Gaeta.it di 31 ott 2024

Sequestro di botti illegali a Napoli | arrestato un 34enne e sequestrati 230 ordigni pirotecnici


Sequestro di botti illegali a Napoli: arrestato un 34enne e sequestrati 230 ordigni pirotecnici (Di giovedì 31 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nel territorio napoletano, la sicurezza continua a essere una priorità, specialmente con l’avvicinarsi del Capodanno. I carabinieri hanno effettuato un importante intervento, arrestando un uomo per la detenzione illegale di esplosivi e sequestrando un ingente quantitativo di botti non autorizzati. L’operazione si è svolta nel comune di Mugnano, dove è stato possibile rinvenire una notevole quantità di materiale pirotecnico. I dettagli dell’operazione a Mugnano Il fatto è avvenuto in un parcheggio di un centro commerciale, dove i carabinieri della stazione di Qualiano hanno notato un furgone sospetto. Gli agenti hanno fermato un 34enne incensurato di origini locali, che appariva nervoso e in evidente stato di agitazione. Durante il controllo del veicolo, i militari hanno trovato 48 ordigni pirotecnici non autorizzati, pronti per essere utilizzati.
Sequestro botti da Gaeta.it

Gaeta.it - Sequestro di botti illegali a Napoli: arrestato un 34enne e sequestrati 230 ordigni pirotecnici

Leggi tutto 📰 Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Blitz nel parcheggio di un noto centro commerciale: maxi sequestro di botti illegali; Qualiano , sequestro di 65 kg di botti illegali all’interno di un box; Botti illegali: numerosi sequestri in tutta Italia; Sequestrati botti illegali a Palermo: un arresto e due denunciati; Rambo, Diabolik e Cobra: maxi sequestro di 130 chilogrammi di 'botti' illegali; Maxi sequestro fuochi d'artificio illegali a Napoli e provincia; Approfondisci 🔍

sequestro botti illegali a

Blitz nel parcheggio di un noto centro commerciale: maxi sequestro di botti illegali

Mancano appena due mesi al Capodanno e si registra già il secondo sequestro di botti illegali in poche ore tra Napoli e provincia. I carabinieri di Qualiano hanno arrestato un 34enne incensurato per ... (napolitoday.it)


sequestro botti illegali a

Mugnano, capodanno è ancora lontano ma già vengono sequestrati i primi botti illegali: arrestato un 34enne

L’uomo è stato bloccato all’interno del parcheggio di un centro commerciale, nel comune di Mugnano. Nel suo veicolo 48 ordigni  pirotecnici non convenzionali ... (ilmeridianonews.it)


sequestro botti illegali a

65 chili di botti illegali in un box: arrestato a Casal di Principe un 18enne insospettabile

Siamo a 400 metri dal parco Arcobaleno, a due passi dal museo “Casa Don Diana”. Una zona residenziale con villette e appartamenti ma - guardando ... (msn.com)


sequestro botti illegali a

Capodanno 2025, i botti illegali infiammano la notte del 31 dicembre

Capodanno 2025 e il mercato illegale dei bottiCon l’approssimarsi del Capodanno 2025, emerge in maniera allarmante la circostanza che il mercato dei b ... (assodigitale.it)