Triesteprima.it di 31 ott 2024

Sfonda il parabrezza con la testa dopo lo schianto settantenne in pronto soccorso


Sfonda il parabrezza con la testa dopo lo schianto, settantenne in pronto soccorso (Di giovedì 31 ottobre 2024) AURISINA - Un automobilista di nazionalità slovena di 73 anni è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente avvenuto poco dopo le 12:30 di oggi 31 ottobre. Il sinistro si è verificato nella zona della stazione di Aurisina
Sfonda parabrezza da Triesteprima.it

Triesteprima.it - Sfonda il parabrezza con la testa dopo lo schianto, settantenne in pronto soccorso

Leggi tutto 📰 Triesteprima.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sfonda il parabrezza con la testa dopo lo schianto, settantenne in pronto soccorso; Perde il controllo dell’Opel Astra, sbatte contro il guardrail e sfonda il parabrezza: trauma cranico a Auris…; Incidente Ascoli, perde il controllo dell’auto e sfonda il parabrezza con la testa; Travolto da un'auto davanti all'ospedale, sfonda il parabrezza e vola sull'asfalto; Folle rapina in centro: tenta di rubare la bici, lancia mattoni alla vittima e sfonda il parabrezza di un'auto; Ciclista tampona auto e sfonda il parabrezza con la testa; Approfondisci 🔍

sfonda parabrezza testa dopo

Autolavaggio, se lo fai in inverno rischi il parabrezza: si sfonda in 1000 pezzi | Ti conviene saperlo

Avere cura della propria auto è essenziale, ma a volte anche andare all'autolavaggio può trasformarsi in un incubo: se lo fai in inverno. (motorzoom.it)


sfonda parabrezza testa dopo

Incidente Ascoli, perde il controllo dell’auto e sfonda il parabrezza con la testa

Ascoli Piceno, 18 ottobre 2024 – Un uomo di 87 anni è rimasto vittima nella mattinata di oggi di un incidente stradale avvenuto ad Ascoli all’incrocio semaforico fra viale Federici e viale Vellei. L’a ... (msn.com)


sfonda parabrezza testa dopo

Il camion impazzito sfonda tutto: il folle attacco dopo gli sgomberi

Lo stesso, nella nota, ha ribadito che la Regione "non abbasserà la testa di fronte a nessuna minaccia e interverrà anzi con la prefettura per intensificare la liberazione degli alloggi ancora ... (msn.com)


sfonda parabrezza testa dopo

Frigento, si barrica in casa armato di asce e roncole per non sottoporsi a terapie obbligatorie

Barricato in casa a Frigento per un giorno e mezzo, rifiutandosi di sottoporsi a terapie obbligatorie. Solo ieri pomeriggio è stato immobilizzato e la vicenda si è conclusa senza conseguenze. Si era a ... (irpiniareport.it)