Imolaoggi.it di 31 ott 2024

Siete bimbi brutti chiesto giudizio per 4 maestre di asilo nido


“Siete bimbi brutti”, chiesto giudizio per 4 maestre di asilo nido (Di giovedì 31 ottobre 2024) La Procura della Repubblica di Verona ha chiesto il rinvio a giudizio di quattro maestre di un asilo nido di un Comune della provincia con l’accusa di maltrattamenti nei confronti di una ventina di bambini, che sarebbero stati insultati e puniti se osavano piangere o fare i capricci. Come riportato da il Corriere di Verona,
Leggi tutto 📰 Imolaoggi.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Siete bimbi brutti", chiesto giudizio per 4 maestre di un asilo nido nel Veronese; 'Siete bimbi brutti', chiesto il rinvio a giudizio per 4 maestre di nido; "Siete bimbi brutti", chiesto giudizio per 4 maestre di asilo nido; Approfondisci 🔍

"Siete bimbi brutti", chiesto giudizio per 4 maestre di un asilo nido nel Veronese

Le quattro educatrici coinvolte -  Le educatrici si sono presentate davanti al Gi.  Hanno tra 29 e 40 anni e sono accusate di maltrattamenti e di abuso dei mezzi di correzione e disciplina. Non si tra ... (msn.com)


Coraline e la porta magica

Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni ... Coraline parrebbe fatto per gli adulti anziché per i bambini e in un certo senso ... (mymovies.it)


Tombe di bimbi mai nati rimosse a insaputa dei genitori al cimitero di Brescia: cosa è successo

Nell’autunno del 2021 molte famiglie scoprirono che le tombe di 2.500 bambini non c’erano più, in seguito alla loro rimozione al cimitero Vantiniano di Brescia. La Procura ha chiesto oggi il rinvio a ... (fanpage.it)


siete bimbi brutti chiesto

Botte e strattoni ai bimbi che non volevano dormire: a processo per maltrattamento la titolare di un nido

La titolare dell'asilo nido Girotondo di Boccaleone, quartiere di Bergamo, è a processo per maltrattamento nei confronti dei piccoli: quando i bimbi non ... (msn.com)