Bergamonews.it di 31 ott 2024

Simona Bonaldi si dimette dalla carica di Amministratore delegato di Bergamonews


Simona Bonaldi si dimette dalla carica di Amministratore delegato di Bergamonews (Di giovedì 31 ottobre 2024) Bergamo. Simona Bonaldi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Amministratore delegato di Bergamonews Srl e di Consigliere del CdA, che ricopriva dal 2020. L’imprenditrice ha assunto nuovi incarichi che non le consentono di proseguire con il necessario impegno nell’esercizio del ruolo di AD della società editoriale, di cui resta socia. Simona Bonaldi ringrazia il presidente di Bergamonews Srl Giorgio Berta per la stima e la fiducia accordatele in questi anni di stretta collaborazione, il Consiglio di amministrazione, il Direttore marketing Stefano Magri, il Direttore editoriale Davide Agazzi e tutta la redazione giornalistica.
Simona Bonaldi da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Simona Bonaldi si dimette dalla carica di Amministratore delegato di Bergamonews

Leggi tutto đź“° Bergamonews.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Simona Bonaldi si dimette dalla carica di Amministratore delegato di Bergamonews; Approfondisci 🔍

Campari, si dimette il nuovo ceo

Colpo di scena in Campari: Matteo Fantacchiotti si è dimesso da amministratore delegato e consigliere di amministrazione per motivi personali a cinque mesi dal suo insediamento. Il cda ha nominato ... (italiaoggi.it)


Pentenero si dimette da assessora, correrà a presidenza Piemonte

(ANSA) - TORINO, 09 MAG - La candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Piemonte, Gianna Pentenero, lascerà l'incarico di assessora alla Sicurezza e politiche del lavoro della ... (msn.com)


Cetraro: si dimette il sindaco Ermanno Cennamo

Il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, si è dimesso oggi dal ruolo che rivestiva dal settembre 2020. Alla guida della lista Cambiamo Cetraro aveva raccolta il 55, 89% dei voti, prevalendo sul ... (strettoweb.com)


L’assessore Lenzi si dimette

Motivo per cui non si capisce bene il bisogno di darsi tanta pena per fare una statua quando, appunto, ci bastava un bigliettino. Ma va bene, per carità, cedo il passo agli amanti dell’arte ... (livornopress.it)