Primacampania.it di 31 ott 2024

Stalking condominiale | 54enne arrestato dai Carabinieri


Stalking condominiale: 54enne arrestato dai Carabinieri (Di giovedì 31 ottobre 2024) PALMA CAMPANIA – I Carabinieri della sezione radiomobile di Nola hanno arrestato per Stalking condominiale e porto abusivo di arma un 54enne di Palma Campania. Due coniugi, vicini del 54enne, hanno chiesto aiuto al 112. L’uomo si era presentato poco prima davanti l’uscio della loro abitazione impugnando un grosso coltello da cucina. Li ha minacciati di morte e – secondo quanto ricostruito dai militari – non era la prima volta. Già in passato c’erano stati problemi di vicinato, spesso denunciati. Nell’abitazione del 54enne i Carabinieri hanno trovato il coltello e hanno stretto le manette ai suoi polsi. Prima di essere portato via, nonostante la presenza dei militari, ha minacciato ancora una volta la coppia, promettendo di tornare ad ammazzarli. Il 54enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.
Stalking condominiale da Primacampania.it

Primacampania.it - Stalking condominiale: 54enne arrestato dai Carabinieri

Leggi tutto 📰 Primacampania.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Minaccia i vicini con un coltello da cucina: arrestato un 54enne; Arrestato un uomo per stalking condominiale: minacce ai vicini con un coltello a Palma Campania; Minaccia i vicini, arrestato per 'stalking condominiale'; Minaccia e perseguita i vicini: arrestato; «Ho voglia di farvi a fette», uomo di 54 anni arrestato per stalking condominiale dopo le minacce ai vicini; Palma Campania: 54enne arrestato per stalking condominiale, minacciava i vicini con un coltello; Approfondisci 🔍

Arrestato per stalking un 57enne

La Polizia di Stato a Cesena ha arrestato un uomo di 57 anni per stalking. Perseguitava la ex compagna con messaggi e chiamate dopo che lo scorso agosto era già stato destinatario di un provvedimento ... (corrierecesenate.it)


Matera, 54enne arrestato in ufficio postale per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Un 54enne materano è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Matera per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver dato in escandescenze presso un ufficio postale. La Polizia ... (trmtv.it)


Lamezia Terme: 54enne arrestato per coltivazione illegale di cannabis indica

Premesso che i provvedimenti adottati in fase investigativa e/o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul ... (strettoweb.com)


Va in escandescenza all’ufficio postale, 54enne materano arrestato dalla Polizia

MATERA – La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza un 54enne, materano, per l’ipotesi di reato di oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli operatori della Volante sono ... (ivl24.it)