Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Stile libero delfino dorso | Scolari in vasca non ha rivali


Stile libero, delfino, dorso: Scolari in vasca non ha rivali (Di giovedì 31 ottobre 2024) Alberto Scolari conquista sei medaglie d’oro ai campionati Europei riservati alle Polizie e ai Vigili del Fuoco di Braga. Un risultato straordinario ottenuto dall’inossidabile vice comandante del Corpo di Polizia Locale dell’Unione Val D’Enza che ha dominato nella categoria ‘M 60’, dove ha trionfato nei 50 Stile libero, nei 50 e 100 delfino e nei 50, 100 e 200 dorso. Scolari – già reduce dal titolo di campione italiano della Polizia Locale ottenuto a Livorno a maggio – ha ottenuto questi risultati di fronte ad un pubblico numeroso ed entusiasta. Il programma era suddiviso in tre giornate: durante la prima Scolari si è assicurato i 200 dorso e poi si è ripetuto con un ottimo crono nei 50 delfino e ha chiuso la giornata con l’oro anche nei 50 metri Stile libero. Nella seconda è invece sceso in acqua nei 50 dorso, conquistando un altro oro.
Stile libero da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Stile libero, delfino, dorso: Scolari in vasca non ha rivali

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Stile libero, delfino, dorso: Scolari in vasca non ha rivali; Nuoto Olimpico| Olimpiadi Parigi 2024; JOUR 4 | Batterie concluse. Simona Quadarella in finale. Avanti Razzetti, Carini e Miressi. Out Deplano e 4x200 stile libero.; Bologna - Comunicato stampa Circuito Nuoto SuperMaster FIN; Mityukov infila tutti e stampa il miglior tempo nei 200m dorso; Nuoto, l’Italia ha i campioni olimpici dei 100 rana e dorso. Si sogna per la mista? C’è il buco del delfino…; Approfondisci 🔍

La virata nel nuoto stile libero è una tecnica difficile da apprendere ma utilissima per non perdere velocità ed equilibrio: ecco come farla

La virata nel nuoto stile libero è un movimento utilissimo a non perdere la velocità ... infilare la testa sott’acqua anche con un colpo di gambe a delfino, piegare le gambe alle ginocchia e sulle ... (sportoutdoor24.it)


Test Professioni sanitarie 2024-25:

Rispondi alle 60 domande Kelly, Krissy, Todd, Blaine praticano nuoto e ognuno di loro si allena in una differente disciplina: stile libero, rana, dorso e delfino. I quattro amici si allenano un ... (studenti.it)


Nuoto a stile libero: ogni quante bracciate bisogna respirare?

Ogni quante bracciate respirare è una delle più frequenti domande che si pone chi pratica il nuoto a stile libero. La risposta per molti è 3, alternando quindi una respirazione sul lato destro a uno ... (sportoutdoor24.it)


Manifestazione organizzata da Blue Team Stabiae

44 3 MAOLA CRISTINA 1966 Simar Delfino Nuoto - CE 3'29"33 652,18 200 stile libero femminile - Categoria Master 65 Tempo Base : 2'42"72 ----- 1 LANG BARBARA 1950 Sp ... (federnuoto.it)