Fanpage.it di 31 ott 2024

Strage piazza della Loggia la Svizzera nega il trasferimento di Marco Toffaloni | “Reato prescitto”


Strage piazza della Loggia, la Svizzera nega il trasferimento di Marco Toffaloni: “Reato prescitto” (Di giovedì 31 ottobre 2024) L'autorità elvetica ha negato il trasferimento coattivo per Marco Toffaloni. Il 66enne, da alcuni anni cittadino svizzero, è accusato di essere uno degli autori materiali della Strage di piazza della Loggia a Brescia del 28 maggio 1974, ma per la Svizzera il reato è caduto in prescrizione.
Strage piazza da Fanpage.it

Fanpage.it - Strage piazza della Loggia, la Svizzera nega il trasferimento di Marco Toffaloni: “Reato prescitto”

Leggi tutto 📰 Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La Svizzera ha negato il trasferimento a Brescia di Marco Toffaloni, imputato per la strage di piazza della Loggia; Strage di Piazza Loggia, Svizzera: «Reato prescritto, no al trasferimento in Italia di Toffaloni»; Strage di Piazza della Loggia, schiaffo dalla Svizzera: no al trasferimento di Marco Toffaloni; Processo strage di piazza della Loggia: le autorità svizzere negano il trasferimento in Italia di Marco Toffaloni; Strage di Piazza della Loggia, no al trasferimento in Italia di Toffaloni; Strage di piazza Loggia, la Svizzera nega il trasferimento di Toffaloni: «Reato prescritto»; Approfondisci 🔍

strage piazza loggia svizzera

Strage di Piazza della Loggia, l'imputato resterà in Svizzera

Respinta la richiesta di trasferimento coattivo in aula di Marco Toffaloni, cittadino elvetico da anni, per l'attentato del 1974 ... (laregione.ch)


Strage di Piazza della Loggia, schiaffo dalla Svizzera: no al trasferimento di Marco Toffaloni

L’allora 16enne – oggi cittadino svizzero – è imputato davanti al tribunale dei minori di Brescia, ma secondo le autorità elvetiche il reato è prescritto ... (ilgiorno.it)


strage piazza loggia svizzera

Strage di piazza Loggia, la Svizzera nega il trasferimento di Toffaloni: «Reato prescritto»

Le autorità svizzere hanno negato il trasferimento coattivo in aula di Marco Toffaloni, imputato davanti al tribunale dei minori di Brescia per la strage di Piazza della Loggia. Toffaloni è cittadino ... (informazione.it)


strage piazza loggia svizzera

Strage Piazza della Loggia…"

Toffaloni è cittadino svizzero da anni e per le autorità elvetiche il reato di strage è prescritto. Per l’Italia invece pur a distanza di 50 anni dal 28 maggio 1974… Leggi ... (informazione.it)