Ildenaro.it di 31 ott 2024

Teatro La Filosofia nel Boudoir | in Sala Assoli un viaggio nel pensiero di Sade


Teatro. La Filosofia nel Boudoir”: in Sala Assoli un viaggio nel pensiero di Sade (Di giovedì 31 ottobre 2024) A Napoli, il 1° e 2 novembre 2024, la Sala Assoli si trasforma in un affascinante salotto aristocratico per la messa in scena di La Filosofia nel Boudoir, nell’ambito del progetto Opera Buffa a cura di Massimiliano Sacchi, prodotto da Casa del Contemporaneo con il sostegno di SEDA. Lo spettacolo, che avrà inizio alle 20.30, è un’opera lirica che invita a esplorare le complessità del pensiero di Donatien-Alphonse-François de Sade, attraverso l’interazione di personaggi indimenticabili.
Leggi tutto 📰 Ildenaro.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La Filosofia nel Boudoir: in Sala Assoli un viaggio provocatorio nel pensiero di Sade; La filosofia nel boudoir; A Sala Ichòs “Esercizi di resurrezione”; Fabio Condemi, tornare a teatro è stato un momento politico; Fabio Condemi / Intervista; Andrea Delogu recensione spettacolo: 40 e sto; Approfondisci 🔍

teatro filosofia boudoir sala

Napoli, La filosofia nel boudoir: 1 e 2 novembre in Sala Assoli

A Napoli, il 1° e 2 novembre 2024, la Sala Assoli si trasforma in un affascinante salotto aristocratico per la messa in scena di La filosofia nel boudoir, nell'ambito del progetto Opera ... (ilmattino.it)


‘La filosofia nel boudoir’ a Sala Assoli

A Napoli, il 1° e 2 novembre, ore 20:30, la Sala Assoli si trasforma in un affascinante salotto aristocratico per la messa in scena di ‘La filosofia nel boudoir’, nell’ambito ... liberatorio della ... (expartibus.it)


Boudoir des Muses

Le Boudoir des Muses, un ambiente elegante dal passato sensuale, è anche un teatro coinvolgente, con un programma eclettico di musica, danza e cabaret. (sortiraparis.com)


Boudoir des Muses: un hotel-teatro in un edificio storico dal passato sulfureo a Parigi

Le Boudoir des Muses, un ambiente elegante dal passato sensuale, è anche un teatro coinvolgente, con un programma eclettico di musica, danza e cabaret. Psst... Una voce circola nei vicoli dell ... (sortiraparis.com)