Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Tenta di soffocare la moglie poi fugge I carabinieri lo rintracciano a Bari dopo tre anni lui | Mi avete tolto un peso


Tenta di soffocare la moglie, poi fugge. I carabinieri lo rintracciano a Bari dopo tre anni, lui: “Mi avete tolto un peso” (Di giovedì 31 ottobre 2024) Reggio Emilia, 31 ottobre 2024 - Ricercato per Tentato omicidio, catturato a Bari dopo tre anni. “Mi avete tolto un peso”, ha detto ai carabinieri che l’hanno trovato. Nel gennaio del 2020, a Bibbiano (Reggio Emilia), l’uomo, un 50enne, aveva Tentato di soffocare la moglie nel sonno con un cuscino. Lei voleva lasciarlo e lui non lo accettava. A fermare il padre sarebbe stato il figlio minorenne, che ha lanciato l’allarme e salvato la madre. L’uomo era stato arrestato dai carabinieri e sottoposto agli arresti domiciliari. Ma il 19 agosto 2021, il 50enne è evaso e si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce.
Tenta soffocare da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Tenta di soffocare la moglie, poi fugge. I carabinieri lo rintracciano a Bari dopo tre anni, lui: “Mi avete tolto un peso”

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tenta di soffocare la moglie, poi fugge. I carabinieri lo rintracciano a Bari dopo tre anni, lui: “Mi avete tolto un peso”; Tenta di soffocare il figlio minorenne: 46enne in carcere; Brescia, cercò di soffocare la moglie nel sonno: assolto perché sonnambulo; Uccide il marito malato di Alzheimer con un coltello, poi tenta il suicidio; Figlia tenta di soffocare la madre col cuscino, poi chiama i carabinieri: "Venite o la uccido"; La picchia il giorno prima delle nozze poi tenta di soffocarla. Condannato marito per maltrattamenti; Approfondisci 🔍

tenta soffocare moglie poi

Tentò di soffocare la moglie nel sonno. Arrestato latitante

Condannato a Reggio Emilia, dal 2022 aveva fatto perdere le sue tracce. Viveva in un condominio nel centro di Bari ... (rainews.it)


tenta soffocare moglie poi

Uccide la moglie soffocandola, poi tenta il suicidio tagliandosi le vene: arrestato un 77enne

Con l’accusa di omicidio, un 77enne materano è stato arrestato dai Carabinieri per aver ucciso la moglie 69enne, gravemente malata. Poi ha ... (msn.com)


Tentò di uccidere la moglie a Bibbiano: latitante arrestato a Bari

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Era un caso che aveva destato molto scalpore, un tentato omicidio in ambito famigliare, così come la successiva fuga del 50enne che ne era stato protagonista. Ora la latitan ... (reggionline.com)


UCCIDE LA MOGLIE E POI TENTA IL SUICIDIO

Matera l’uomo di 77 anni avrebbe soffocato la donna gravemente malata e dopo si sarebbe tagliato le vene con un coltello da cucina. Soccorso dai familiari, è stato trasportato in ospedale dove è piant ... (lecronachelucane.it)