Gaeta.it di 31 ott 2024

Tentato furto in panetteria ad Ancona | arrestato un giovane polacco


Tentato furto in panetteria ad Ancona: arrestato un giovane polacco (Di giovedì 31 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nella notte, Ancona è stata teatro di un tentativo di furto che si è trasformato in un’operazione di polizia, culminata con l’arresto di un ventenne polacco. I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ancona hanno agito rapidamente, evitando che il giovane potesse portare a termine il suo intento criminale. Questo episodio getta luce su come le forze dell’ordine restino vigili e pronte a intervenire in situazioni di crimine, contribuendo a mantenere la sicurezza nella città. L’intervento dei carabinieri Il loro intervento è avvenuto intorno alle 4 del mattino, quando una pattuglia è stata allertata per un possibile tentativo di furto. Giunti in via Torresi, i carabinieri hanno trovato il giovane in atteggiamento sospetto, mentre cercava di forzare la porta di ingresso del panificio denominato “La pagnotta”.
Tentato furto da Gaeta.it

Gaeta.it - Tentato furto in panetteria ad Ancona: arrestato un giovane polacco

Leggi tutto 📰 Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tentato furto in panetteria ad Ancona: arrestato un giovane polacco; Tenta furto in panetteria Ancona, arrestato dai carabinieri; Tentato furto con scasso in centro: vetrina sfasciata al "Panificio Baioni"; Tentato doppio furto al Panificio Baioni di Arcene nella notte tra domenica e lunedì; Choc a Mandello, rissa in piazza Garibaldi e aggressione a un negoziante; Allontanato da Ancona fino al 2028 per tentato furto e possesso di attrezzi da scasso; Approfondisci 🔍

Tentato furto ad ora di pranzo in via Lampedusa a Vazia

La Polizia è intervenuta a Vazia nel primo pomeriggio di oggi, 9 ottobre, per un tentato furto in un’abitazione privata di via Lampedusa. Malviventi, ad ora di pranzo hanno forzato il portone ... (rietinvetrina.it)


tentato furto panetteria ad

Colpiscono la panetteria dal retro: tombino, martello, poi la fuga

L'ultima violenza contro la porta spaccata del panificio Bello di via Vallon. I titolari: «Non sono entrati, solo danni. Quattro anni fa strappato via il registratore di cassa» ... (veneziatoday.it)


Palermo, tentato furto con spaccata in un negozio di parrucchieri

Il 39enne palermitano sarebbe riuscito ad entrare nei locali ... descrivendo l’autore del tentato furto. L’uomo, grazie a questa descrizione, sia fisico somatica che dell’abbigliamento ... (rainews.it)


Salerno, tentato furto da Siniscalchi: i due ladri ripresi nei video

I due hanno scardinato la serranda del negozio con un piede di porco e si sono introdotti all’interno dove hanno tentato ... ad entrare all’interno. Solo danni per fortuna, nessun furto. (ilmattino.it)