Ilgiorno.it di 31 ott 2024

Ti taglio la testa e la mando a tua madre Stalker in manette


"Ti taglio la testa e la mando a tua madre". Stalker in manette (Di giovedì 31 ottobre 2024) Minacce, violenza, abusi sessuali. Le inviava video in cui si mostrava con una pistola oppure le diceva che le avrebbe dato fuoco o che le avrebbe tagliato la testa per poi spedirla a sua madre. L’incubo, per una 21enne sudamericana perseguitata dal suo ex fidanzato, moldavo di 34 anni, è finito grazie al Nucleo tutela donne e minori della polizia locale, a cui la donna si è rivolta il 4 ottobre dopo un’aggressione in strada bloccata da una passante. Le indagini, coordinate dalla Procura, hanno portato all’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo, accusato di atti persecutori e violenze sessuali nell’arco di 6 mesi
taglio testa da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Ti taglio la testa e la mando a tua madre". Stalker in manette

Leggi tutto đź“° Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: «Ti butto ai maiali e ti taglio la gola»: le minacce al fratello. Condannato a Sassari -; E' ai domiciliari, ma insulta e minaccia l'ex moglie dal balcone: arrestato a Pontecagnano; «Ti taglio la testa se non ritiri la denuncia»; Pizzo a tutto spiano, la dura legge del clan dell'Acquasanta: "Ti taglio la testa e ci gioco a pallone"; Rimini. Minaccia di morte l’ex moglie e le taglia i freni dell’auto. Carabinieri arrestano uno stalker di 47 anni; Schiaffi e frustate nell'asilo di Villafrati, la maestra arrestata ai bimbi: "Vi taglio la lingua"; Approfondisci 🔍

ti taglio testa mando

Aosta, minaccia la compagna: «Ti ammazzo, ti taglio la testa, sono di Salerno e noi non dimentichiamo». Arrestato

Tutto era iniziato nel marzo scorso. quando l'uomo era stato arrestato una prima volta. Aveva minacciato di morte la convivente davanti ai carabinieri della Compagnia di Aosta, intervenuti dopo che ... (torino.corriere.it)


Report, le foto del taglio in testa di Sangiuliano dopo la lite con la Boccia

Le immagini esclusive di Report che mostrano il taglio sulla testa dell'ex ministro Sangiuliano Nelle anticipazioni mostrate dalla trasmissione prima della messa in onda si vede la testa del ... (ilgiornale.it)


“Ti taglio la testa con l’accetta”: “Ti sparo”: rischiava due anni di reclusione, 32enne assolto

ANDRANO (Lecce) – “Ti taglio la testa con l’accetta”; “Ti sparo”; “Ti appendo al lampadario con la testa in giù”. È questo il tenore delle innumerevoli minacce che un 32enne di ... (corrieresalentino.it)


Lite Sangiuliano-Boccia: è virale la foto del taglio sulla testa dell'ex ministro

E' diventata virale su web la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano mostrata domenica sera nella trasmissione d'inchiesta Report condotta da Sigfrido ... (tg.la7.it)