Viterbotoday.it di 31 ott 2024

Una targa per Luigi Petroselli a Pianoscarano | ok del consiglio comunale


Una targa per Luigi Petroselli a Pianoscarano: ok del consiglio comunale (Di giovedì 31 ottobre 2024) Un targa per commemorare Luigi Petroselli, sindaco comunista di Roma e figura di spicco della politica italiana, certamente tra i figli più illustri della Città di Viterbo. Il consiglio comunale ha accettato all'unanimità la proposta del Partito democratico di apporre una targa commemorativa
Una targa da Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Una targa per Luigi Petroselli a Pianoscarano: ok del consiglio comunale

Leggi tutto 📰 Viterbotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Una targa a Pianoscarano per commemorare Luigi Petroselli; Sede sovrintendenza Etruria Meridionale a palazzo Farnese, ma quando?; Municipio XI: sala consiliare intitolata a Luigi Petroselli; Consiglio comunale, martedì 29 ottobre la prossima seduta; Intitolata una piazza di Furci all’ex sindaco di Roma Luigi Petroselli; Soprintendenza, il rebus sulla sede di Viterbo; Approfondisci 🔍

targa luigi petroselli a

Soprintendenza, il rebus sulla sede di Viterbo

Nessuna cancellazione dell’ente, gli uffici potrebbero essere allocati a palazzo Farnese. Via libera dal consiglio allo svincolo del semianello per S. Barbara e al bilancio consolidato ... (civonline.it)


targa luigi petroselli a

Domattina consiglio comunale di Viterbo

NewTuscia – VITERBO – Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 29 ottobre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori, per la trattazione dei s ... (newtuscia.it)


In ricordo di Luigi Petroselli a 43 anni dalla scomparsa

NewTuscia – VITERBO – Luigi Petroselli morì all’improvviso il 7 ottobre 1981, al termine di un accorato intervento al Comitato Centrale del Partito Comunista Italiano, in via delle ... (newtuscia.it)


L'anagrafe più pazza del mondo: la "signora" Vita Mala abita negli uffici del Comune di Roma

L’ultimo esempio? La “signora” Vita Mala comunica di alloggiare in via Luigi Petroselli 50 (codice di avviamento postale 00186), ovvero gli uffici centrali dell’anagrafe capitolina. (msn.com)