31 ott 2024

Vasco il post sul padre e il fascismo | Tu non ti sei piegato ora sono tornati travestiti da agnelli


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lettera43.it: Vasco Rossi ha voluto ricordare la scomparsa del padre, che risale al 31 ottobre 1979, e nello stesso post su Instagram ha lanciato un potente messaggio contro il «nazifascismo». Il rocker sul proprio profilo ufficiale ha postato tre foto del papà, una in tenuta militare, una in borghese e una in cui c’è anche lui da piccolo. Poi ha scritto: «Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà, dolce e gentile. L’altra metà te l’avevano portato via i due anni di lager Nazista a Dortmund che avevi dovuto scontare per non esserti voluto piegare alla barbarie del nazifascismo. Non ci crederai ma sono tornati, lupi travestiti da agnelli, bulli, arroganti e le facce ghignanti. Con i loro deliri i loro dileggi la loro propaganda e la stessa ignoranza! Io resto orgoglioso di te! Viva Giovanni Carlo Rossi.
Vasco post da Lettera43.it

Lettera43.it - Vasco, il post sul padre e il fascismo: «Tu non ti sei piegato, ora sono tornati travestiti da agnelli»

Leggi tutto su Lettera43.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Vasco Rossi ricorda il papà: "Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati"; Vasco, il post sul padre e il fascismo: «Tu non ti sei piegato, ora sono tornati travestiti da agnelli; Vasco ricorda il papà: «Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati». Mollicone: «Così oltraggi milioni; Il compagno Vasco: "I nazifascisti sono tornati"; Il delirio di Vasco Rossi che omaggia il padre "vittima" dei nazifascisti: "Oggi sono tornati, papà..."; Vasco Rossi ricorda il papà: “Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati”; Approfondisci 🔍

vasco post padre fascismo

Vasco Rossi ricorda il papà: "Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati"

(Adnkronos) - "Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica". Vasco Rossi ricorda con queste parole il papà, Giovanni Carlo Rossi, a 45 anni dalla scomparsa (morì il 31 ottobre 1979), ... (msn.com)


vasco post padre fascismo

Vasco ricorda il papà: «Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati». Mollicone: «Così oltraggi milioni di italiani»

«Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà… dolce e ... (msn.com)


vasco post padre fascismo

Vasco Rossi, la lettera al papà morto: «I nazi fascisti sono tornati, lupi vestiti da agnelli»

Il ritorno del fascismo è stato uno dei grandi classici della sinistra nelle ultime campagne elettorali, un allarme che non ha ottenuto grandi riscontri considerati i risultati. La minaccia per… Leggi ... (informazione.it)


vasco post padre fascismo

Vasco Rossi ricorda il padre, 'i fascisti sono tornati'

Vasco Rossi ricorda ... scrive il rocker nel ricordare il padre - L'altra metà te l'avevano portato via i due anni di lager Nazista a Dortmund che avevi dovuto scontare per non esserti voluto piegare ... (ansa.it)