Vasco Rossi ricorda il padre e tira la frecciata politica | Tu contro i fascisti ora sono tornati

Il 31 ottobre del 1979, Vasco Rossi perdeva il padre, Giovanni Carlo Rossi, conosciuto affettuosamente come “Papà Carlino”. A distanza di molti anni, Vasco ha voluto ricordare il padre con un post sui social, esprimendo affetto e ammirazione per la sua figura. Giovanni Carlo Rossi era stato segnato dall’esperienza nei lager nazisti a Dortmund, dove fu costretto per due anni a causa della sua opposizione al regime nazifascista. “Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà. dolce e gentile. L’altra metà te l’avevano portato via i due anni di lager nazista,” scrive Vasco nel suo post, dipingendo il padre come un uomo integro e determinato, capace di resistere alle pressioni di un’epoca buia.Con una critica implicita alla società contemporanea, Vasco prosegue: “Non ci crederai. ma sono tornati.
Vasco Rossi ricorda il padre e tira la frecciata politica |  Tu contro i fascisti ora sono tornati

Thesocialpost.it - Vasco Rossi ricorda il padre e tira la frecciata politica: “Tu contro i fascisti, ora sono tornati”

Leggi su Thesocialpost.it
Vasco Rossi ricorda il padre, 'i fascisti sono tornati'; Vasco Rossi ricorda il papà: "Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati"; Vasco Rossi ricorda il papà: “Non ti piegasti al nazifascismo, ora sono tornati come lupi travestiti da agnel…; Vasco Rossi ricorda il padre Giovanni Carlo a 45 anni dalla sua scomparsa; Il delirio di Vasco Rossi che omaggia il padre "vittima" dei nazifascisti: "Oggi sono tornati, papà..."; Vasco ricorda il padre sopravvissuto ai lager, "non ci crederai ma sono tornati"; Approfondisci 🔍

vasco rossi ricorda padre

Vasco ricorda il padre sopravvissuto ai lager, "non ci crederai ma sono tornati"

AGI - Vasco Rossi ricorda su Instil padre scomparso 45 anni fa e i due anni trascorsi dal genitore in un lager nazista. "Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. Ricordo ancora il ... (msn.com)


vasco rossi ricorda padre

Vasco Rossi ricorda il padre, 'i fascisti sono tornati'

(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Vasco Rossi ricorda il padre scomparso 45 anni fa e i due anni passati in un lager nazista e scrive su Instagram: "Non ci crederai ma sono tornati, arroganti e facce ghignanti, ... (msn.com)


vasco rossi ricorda padre

Vasco ricorda il papà: «Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati». Mollicone: «Così oltraggi milioni di italiani»

Vasco Rossi ricorda con queste parole il papà, Giovanni Carlo Rossi, a 45 anni dalla scomparsa (morì il 31 ottobre 1979), attraverso un messaggio in un post su Instagram. Nella foto postata dal rocker ... (ilmattino.it)


vasco rossi ricorda padre

Il compagno Vasco: "I nazifascisti sono tornati"

Al folto elenco si è aggiunto anche Vasco Rossi, che per omaggiare il padre - scomparso 45 anni fa - ha attaccato frontalmente il governo parlando apertamente di "ritorno del nazifascismo". "Il 31 ... (msn.com)


Video Vasco Rossi