Forlitoday.it di 31 ott 2024

Vincite per 30mila euro attribuite a ignari giocatori | sala giochi nel mirino della Guardia di Finanza


Vincite per 30mila euro attribuite a ignari giocatori: sala giochi nel mirino della Guardia di Finanza (Di giovedì 31 ottobre 2024) E' accusata di aver raggirato gli obblighi anti-riciclaggio di identificazione della clientela, attribuendo ripetute Vincite a persone diverse dagli effettivi scommettitori, per un ammontare complessivo di 30 mila euro. Nel mirino del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di
Vincite per da Forlitoday.it

Forlitoday.it - Vincite per 30mila euro attribuite a ignari giocatori: sala giochi nel mirino della Guardia di Finanza

Leggi tutto 📰 Forlitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Vincite per 30mila euro attribuite a ignari giocatori: sala giochi nel mirino della Guardia di Finanza; FORLI': Vincite attribuite a ignari giocatori, denunciate 5 persone; Per ottenere il reddito di cittadinanza non dichiara una vincita di 45 mila euro, ma il giudice di Termini Im; Approfondisci 🔍

BTP Valore: quanto rendono 30mila euro?

Il BTP Valore è un tipo di Buono del Tesoro Poliennale emesso dal governo italiano, pensato per piccoli risparmiatori e caratterizzato da rendimenti competitivi. Uno degli aspetti che lo rende ... (tag24.it)


vincite 30mila euro attribuite

La fortuna bacia il Salento: centrato un 5 (da quasi 30mila euro) al Superenalotto

Festa a Carpignano Salentino, in provincia di Lecce, grazie al SuperEnalotto. Nel concorso di martedì 29 ottobre, come riporta Agipronews, vinto un “5” da 28.754,01 euro. La giocata è stata effettuata ... (quotidianodipuglia.it)


Gioca pochi euro al Lotto e ne vince oltre 30mila: il fortunato a Cantù

di vincere 32.608 euro con una giocata di soli 3 euro. Al 10eLotto è stata realizzata una doppia vincita a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, con due ‘2’ da 14.000 euro ciascuno, per una ... (quicomo.it)


Superenalotto, centrato il 6 da 89 milioni di euro in una tabaccheria a Riva del Garda: ecco la combinazione vincente

Centrato un '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi da quasi 90 milioni (89.221.270 euro). La vincita è stata realizzata ... anche '6' cinque da circa 30mila euro ciascuno. (msn.com)