31 ott 2024

Violenza giovanile alla stazione delle autocorriere di Modena | aggressione e intossicazione


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Gaeta.it: Facebook WhatsApp Twitter Proseguono episodi di Violenza tra i giovani a Modena, con un nuovo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri alla stazione delle autocorriere. Un gruppo di studenti minorenni ha aggredito un coetaneo in un contesto facilmente raggiungibile da molti, mentre altri ragazzi attendevano l’autobus all’uscita dalla scuola. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i presenti, sia per la brutalità dell’atto sia per la giovane età degli aggressori e della vittima. aggressione in pieno giorno: la dinamica dell’episodio Intorno alle 14, mentre i ragazzi attendevano il proprio mezzo di trasporto, l’aggressione è esplosa all’improvviso. Un gruppo di minor?nni ha preso di mira un coetaneo, colpendolo ripetutamente a calci e pugni. La situazione è stata ulteriormente aggravata dagli sputi lanciati contro la vittima.
Violenza giovanile da Gaeta.it

Gaeta.it - Violenza giovanile alla stazione delle autocorriere di Modena: aggressione e intossicazione

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Violenza giovanile alla stazione delle autocorriere di Modena: aggressione e intossicazione; Violenza sessuale su una donna, fermati 2 giovani nel Siracusano; Banda di adolescenti aggrediva e rapinava coetanei alla stazione di Codogno; Rissa tra studenti alla stazione delle corriere, denunciato "bullo" 15enne; Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestati 2 giovani tunisini; Attentati alla stazione Mirti: due giovani arrestati per la violenza della baby gang di Roma; Approfondisci 🔍

violenza giovanile alla stazione

Rissa fra ragazzini a Modena, minore preso a calci e pugni

MODENA, 31 OTT - Ancora momenti di violenza ieri pomeriggio alla stazione delle autocorriere di Modena. Un gruppo di studenti minorenni ha aggredito un coetaneo prendendolo a calci e pugni dopo avergl ... (messaggeroveneto.gelocal.it)


Violenta rissa tra studenti a Modena, giovane preso a pugni. Il racconto: “Succede tutti i giorni”

Un'allarmante ondata di violenza giovanile sta investendo la stazione delle autocorriere di Modena, dove risse e aggressioni tra adolescenti sembrano essere diventate la norma. (orizzontescuola.it)


Violenza sessuale alla fermata dell’autobus, l'arrestato: «Non ricordo nulla»

L’uomo accusato delle violenze su una 14enne nel quartiere di Casanova, in carcere a Trento, ha parlato con il suo avvocato ... (altoadige.it)


violenza giovanile alla stazione

Violenza tra i Giovani in Italia: Il Caso di Piacenza e la Riflessione sulla Gestione delle Emozioni e Relazioni

Recentemente, l'Italia è stata scossa da un drammatico episodio avvenuto a Piacenza, dove una giovane di tredici anni ha perso la vita in ... (dailyexpress.it)