Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Vocalizzatori per gli ipovedenti alle fermate dei bus


Vocalizzatori per gli ipovedenti alle fermate dei bus (Di giovedì 31 ottobre 2024) Venticinque paline intelligenti Axentia con vocalizzatore sono state installate nei giorni scorsi in altrettante fermate del trasporto pubblico locale distribuite sul territorio cesenate. I dispositivi di nuova generazione fanno parte di un lotto di 50 destinati sul territorio romagnolo. Consentono di diffondere informazioni sullo stato del servizio e delle corse in transito alla fermata e, grazie al vocalizzatore acustico, offrono supporto alle persone con difficoltà visive. Un pulsante wireless, posizionato sul palo della fermata, consente infatti di vocalizzare le informazioni mostrate nel display.
Vocalizzatori per da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Vocalizzatori per gli ipovedenti alle fermate dei bus

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

vocalizzatori ipovedenti alle fermate

Vocalizzatori per gli ipovedenti alle fermate dei bus

Nuove paline intelligenti con vocalizzatore installate nelle fermate del trasporto pubblico a Cesena per migliorare l'accessibilità agli utenti con difficoltà visive. Progetto condiviso con l'Unione I ... (ilrestodelcarlino.it)


Flashmob con scheletri alle fermate: la protesta dei passeggeri Atm (video)

Scheletri alle fermate dell'autobus per simboleggiare le lunghe attese dei passeggeri Atm. Così il gruppo Facebook "AspettaMi" ha messo in scena il suo flashmob di protesta contro i ritardi sulle ... (milanotoday.it)


Linea N06: modifiche alle fermate a Porto Ceresio dal 21 ottobre

L’azienda di trasporti pubblicherà costantemente aggiornamenti sui propri canali online, inclusi il sito web e le app mobili, così come tramite comunicati affissi alle fermate. Sicurezza e ... (laprovinciadivarese.it)


Rivoluzione tramvia: arrivano le pensiline, basta pioggia alle fermate

Purtroppo lungo le vecchie linee della tramvia e lungo le fermate degli autobus spesso gli utenti sono costretti a prendere l’acqua d’inverno e il sole d’estate. Con questa apertura stiamo ... (nove.firenze.it)