Ilmattino.it di 31 ott 2024

Zes unica del Sud l' ora dell' agroindustria | investiti 100 milioni


Zes unica del Sud, l'ora dell'agroindustria: investiti 100 milioni (Di giovedì 31 ottobre 2024) Ora tocca anche all'agroalimentare sfruttare le opportunità della Zes unica Sud. Fioccano le autorizzazioni rilasciate dalla Struttura di missione di Palazzo Chigi, guidata
Zes unica da Ilmattino.it

Ilmattino.it - Zes unica del Sud, l'ora dell'agroindustria: investiti 100 milioni

Leggi tutto 📰 Ilmattino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Zes Unica Mezzogiorno: Assonime analizza requisiti e fruizione del bonus; Bonus Sud, Bonus Zes e Zes Unica per il settore agricolo: a che punto siamo?; Mazzuca al Sole24Ore: Bene il Governo, ora lavorare a misure strutturali perché il Sud diventi locomotiva della crescita; Meloni, piano strategico per Zes unica fondamentale per Italia; Zes unica al Sud, boom di richieste: nove miliardi al Mezzogiorno; Credito d’imposta ZES SUD ridotto al 17,6668%: cosa succede ora e cosa si può fare; Approfondisci 🔍

zes unica sud ora

Manovra e Zes, prorogati il credito d'imposta e gli esoneri contributivi

C'è stato chi nei giorni scorsi, con malcelata malizia, aveva sospettato che la Zes unica Sud parlasse "solo" campano, Per via delle origini dell'attuale coordinatore ... (ilmattino.it)


zes unica sud ora

ZES Unica Sud: nella comunicazione integrativa anche l’aumento degli investimenti

Nella comunicazione integrativa per il credito d'imposta della ZES Unica Sud si può inserire anche l'aumento degli investimenti. La novità è nel Decreto fiscale, collegato alla Legge di Bilancio 2025 ... (msn.com)


zes unica sud ora

ZES Sud: credito d’imposta per nuovi investimenti

Incentivi ai nuovi investimenti realizzati fino al 15 novembre 2024 nella ZES Unica Sud, tramite comunicazione integrativa per il credito d’imposta. (msn.com)


zes unica sud ora

Sud Italia, da fanalino di coda a locomotiva della crescita del Paese

Nel 2023 il pil del mezzogiorno è cresciuto del 1,3 %, positiva anche l'occupazione. Ora occorre puntare su una strategia industriale per il Sud ... (affaritaliani.it)