1 nov 2024

A processo per i miasmi | Ciancio assolto


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: "assolto per non aver commesso il fatto". Questa la sentenza che il giudice del tribunale di Ascoli Barbara Bondi Ciutti ha emesso nei confronti di Danilo Ciancio, accusato di ’getto pericoloso di cose’ in relazione all’attività dell’impianto di depurazione ’Campolungo Piceno Consind’, gestito da Piceno Depur, società di cui il 37enne lamense è responsabile tecnico. Nel dibattimento erano parte civile circa 80 persone, Legambiente e Cittadinanza Attiva delle Marche, assistite dalle avvocatesse Anna Laura Luciani, Caterina Fossari e Antonella Carosi. Alla lettura della sentenza assolutoria c’è stato malumore in aula dove erano presenti diversi cittadini di Castel di Lama.
processo per da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - A processo per i miasmi:. Ciancio assolto

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: A processo per i miasmi:. Ciancio assolto; Miasmi, nuovo processo: sotto accusa il il direttore tecnico della “Picena Depur”; Approfondisci 🔍

a processo miasmi ciancio

A processo per i miasmi:. Ciancio assolto

Il giudice assolve Danilo Ciancio dall'accusa di 'getto pericoloso di cose' legata all'impianto di depurazione, scatenando malumore in aula. Motivazioni della sentenza entro 30 giorni. (ilrestodelcarlino.it)


Il processo a Ciancio. L’editore assolto dopo quasi sette anni: "Nessun legame coi boss"

É la sentenza pronunciata dalla prima sezione penale del Tribunale di Catania nel processo per concorso esterno celebrato nei confronti dell’imprenditore ed editore Mario Ciancio Sanfilippo (foto). (msn.com)


L’editore Mario Ciancio assolto dopo 10 anni

Che l’impianto accusatorio nei confronti di Ciancio fosse insufficiente se non imbarazzante per i pm lo dimostra anche il singolare andamento del processo: la Procura dopo tre anni chiede di ... (ilcorrieredelgiorno.it)


Processo a carico di Mario Ciancio Sanfilippo per concorso esterno con la mafia

06:30 Primepagine 06:45 Rassegna stampa Internazionale a cura di David Carretta 07:00 A che punto è la notte, rubrica di economia a cura di Roberto Sommella 07:10 Spazio Transnazionale, a cura di ... (radioradicale.it)