1 nov 2024

Accusato di avere distrutto le scritture contabili della sua azienda | assolto imprenditore


"Accusato di avere distrutto le scritture contabili della sua azienda": assolto imprenditore (Di venerdì 1 novembre 2024) Assoluzione perché il fatto non è previsto come reato. Il giudice monocratico Nicoletta Sciarratta, con questa formula, ha scagionato l'imprenditore favarese Giovanni Scibetta, 67 anni, Accusato di avere distrutto le scritture contabili per non consentire la ricostruzione patrimoniale
Accusato avere da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - "Accusato di avere distrutto le scritture contabili della sua azienda": assolto imprenditore

Leggi tutto su Agrigentonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Accusato di avere distrutto le scritture contabili della sua azienda": assolto imprenditore; Evasione milionaria nel settore automobilistico: sequestro di beni a un imprenditore pontino; Occultamento o distruzione di scritture contabili, sì alla confisca; Como, raffica di reati tributari: condannato a sei anni; La società fallisce, ma la Lamborghini gialla da 200mila euro svanisce nel nulla; Evasione da un milione di euro, condannato a un anno e mezzo; Approfondisci 🔍

accusato avere distrutto scritture

Turetta e i segni nascosti nel memoriale, la grafologa: «Ecco cosa c'è dietro»

«La grafia nel memoriale di Filippo Turetta rivela una sorta di “impotenza psichica” nel momento di affermarsi e prendere decisioni». La grafologa Sara Cordella, docente ... (ilmessaggero.it)


Le scritture contabili

Tuttavia, perché abbiano una tale efficacia, le scritture devono essere bollate e vidimate nelle forme di legge e correttamente tenute. Inoltre, è chiaro che l'effetto probatorio è limitato all ... (studiocataldi.it)


Delitto di Marcheno, la Cassazione: ergastolo da confermare per Giacomo Bozzoli

Giacomo Bozzoli, 39 anni fra pochi giorni, è accusato di avere ucciso lo zio Mario, la sera dell’8 ottobre del 2015 nella fonderia di famiglia, a Marcheno, e di avere distrutto il corpo ... (ilgiorno.it)


Trattato dei tre impostori

La maggiore risonanza al tema dei tre impostori fu data dall'enciclica Ascendit de mari di Gregorio IX, del 1º luglio 1239, nella quale l'imperatore Federico II viene accusato di aver «affermato ... (wikiwand.com)