1 nov 2024

Acque pubbliche dalla Regione 12 milioni di euro alle province lombarde


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Sondriotoday.it: Regione Lombardia trasferirà entro il 30 novembre  alle province lombarde e alla Città Metropolitana di Milano l’importo complessivo di 12.170.000 euro, incassati nel 2023, come quota dei canoni demaniali per l’uso delle Acque pubbliche. A darne notizia è Massimo Sertori, assessore regionale con
Acque pubbliche da Sondriotoday.it

Sondriotoday.it - Acque pubbliche, dalla Regione 12 milioni di euro alle province lombarde

Leggi tutto su Sondriotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Acque pubbliche, da Lombardia a Province e Città metropolitana 12 milioni; Canoni demaniali per le acque pubbliche, alle province lombarde 12 milioni; L’Abruzzo non venderà acqua alla Puglia, lo ha deciso l’Ersi. Sospiri: la Regione ha mantenuto l’impegno; Canoni unitari relativi agli usi di acqua pubblica per l'anno 2024; Workshop riservato ai RUP, DL e DEC della Regione Marche 12 SETTEMBRE 2024 - Palazzo Li Madou - orario 09.00 – 13.30 - Ancona; Sevizio idrico, Arera: permane parcellizzazione Ato; Approfondisci 🔍

acque pubbliche regione 12

Lombardia, arrivano 12 milioni per l’utilizzo delle acque pubbliche: sono i canoni demaniali

A darne notizia è Massimo Sertori, assessore regionale con delega a Enti locali, Montagna, Utilizzo risorsa idrica e Risorse energetiche, a seguito dell’approvazione in Giunta regionale della delibera ... (laprovinciadivarese.it)


acque pubbliche regione 12

Acqua non potabile in nove comuni del Pescarese

Da ieri l'acqua non è potabile in nove comuni del Pescarese, più precisamente quelli che sono serviti dalla sorgente della Vitella d'Oro di Farindola. Lo ha disposto la Asl di Pescara in via precauzio ... (abruzzolive.tv)


Acque pubbliche, Giunta approva regolamento per loro utilizzo

gli attingimenti e l’ uso domestico di acque pubbliche, rimuoviamo un blocco disposto da una delibera di cinque anni fa, che ha pesantemente penalizzato soprattutto il comparto agricolo e industriale. (regione.campania.it)


acque pubbliche regione 12

Acqua in Basilicata: rischi della privatizzazione

Il Coordinamento Regionale Acqua Pubblica di Basilicata denuncia i rischi della privatizzazione dell'acqua, richiamando il referendum del 2011 e la crisi climatica. (trmtv.it)