1 nov 2024

Aggressione al pronto soccorso di Civitavecchia | un medico ferito e un’infermiera coinvolta


(Gaeta.it - venerdì 1 novembre 2024) Aggressione al pronto soccorso di Civitavecchia: un medico ferito e un’infermiera coinvolta - Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia questa mattina, quando un medico di guardia del pronto soccorso è stato aggredito mentre svolgeva il suo lavoro. L’Aggressione ha non solo colpito l’operatore sanitario, ma ha coinvolto anche un’infermiere. L’accaduto ha sollevato forti preoccupazioni riguardo alla sicurezza degli operatori sanitari e alla necessità di garantire un ambiente di lavoro protetto per chi si dedica alla cura della salute. Dettagli dell’Aggressione al pronto soccorso Poco dopo l’inizio del turno, l’episodio ha avuto luogo nella sala triage dell’ospedale. Un uomo, per motivi ancora da chiarire, ha colpito il medico al volto con un pugno, provocando una colluttazione che ha coinvolto anche un’*infermiere*. Le condizioni del medico sono state valutate, e la prognosi è di sei giorni.
Aggressione pronto da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione al pronto soccorso di Civitavecchia: un medico ferito e un’infermiera coinvolta

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Aggressione al Pronto Soccorso: scatta il protocollo di emergenza; Aggressioni al personale sanitario dei Pronto Soccorso, Zanella: basta, non c’è più tempo da perdere; Schiaffeggia gli infermieri e prende a calci i carabinieri in pronto soccorso; Aggredisce la compagna sul posto di lavoro e poi di nuovo la butta a terra al pronto soccorso: arrestato; Aggressione al Pronto soccorso del san Gerardo: 54enne arrestato; Aggredisce infermiere e carabinieri (con calci e minacce di morte) al pronto soccorso: arrestato un uomo; Approfondisci 🔍

aggressione al pronto soccorso

Aggressioni al Pronto Soccorso: 'Più sicurezza per gli infermieri in Brianza'

Di fronte alla recente aggressione avvenuta al Pronto soccorso di Vimercate, cresce la preoccupazione tra gli infermieri ... (monza-news.it)


aggressione al pronto soccorso

Aggredisce medico e infermiere e semina il panico in Pronto soccorso

Dopo quanto accaduto lunedì sera 28 ottobre nel vicino ospedale di Monza, ancora una aggressione al personale sanitario. Questa volta è accaduto al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate durante l ... (primamonza.it)


aggressione al pronto soccorso

Aggredisce un infermiere e i carabinieri al pronto soccorso dell'ospedale di Monza: arrestato

Arrivato in ambulanza, prima si è rivolto contro il personale della sala d'attesa. Sarà giudicato per direttissima ... (rainews.it)


aggressione al pronto soccorso

Aggressione al Pronto soccorso di Vimercate. La nota di ASST

Un nuovo episodio di aggressione al personale sanitario si è verificato durante il turno notturno tra il 29 e il 30 ottobre ... (merateonline.it)