1 nov 2024

Aiuta automobilista a ripartire | Centrato da una porta di legno


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: di Laura Valdesi Si era fermato ad Aiutare l’automobilista in difficoltà. Sulla montagna si conoscono un po’ tutti. E si danno una mano, quando serve. Un gesto nobile che è costato la vita a Fernando Borsetti, pensionato di Abbadia San Salvatore. Mentre cercavano di far ripartire la macchina dell’uomo di Piancastagnaio, 71 anni, ora finito davanti al giudice, c’era stato un incidente. Gravi le lesioni riportate da Borsetti che, infatti, dopo otto giorni, era morto in ospedale. L’automobilista, assistito dagli avvocati Lucia Secchi Tarugi e Sandro Sicilia, inizialmente indagato per omicidio colposo adesso deve difendersi dall’accusa di omicidio stradale. Ieri l’udienza davanti al gup Sonia Caravelli nel corso della quale i familiari del pensionato di Abbadia, a partire dalle tre figlie, si sono costituiti parte civile attraverso l’avvocato Duccio Panti.
Aiuta automobilista da Lanazione.it

Lanazione.it - Aiuta automobilista a ripartire : "Centrato da una porta di legno"

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Aiuta automobilista a ripartire : "Centrato da una porta di legno"; Omicidio di Sharon Verzeni, una nuova testimone: «Ho sentito un'auto frenare e ripartire, poi gridare "aiuto, aiuto"»; Le auto dei nonni e del papà partono, lui rimane da solo e chiede aiuto. Paura per un bimbo; Omicidio Sharon Verzeni, una testimone: “Ho sentito un’auto frenare e poi ripartire”; Gruppo auto mutuo aiuto "I Fiori Blu"; Castelfranco. Auto parcheggiata in piazza perché il garage è allagato. Ma scatta la multa. Infuria la polemica; Approfondisci 🔍

aiuta automobilista a ripartire

Aiuta automobilista a ripartire : "Centrato da una porta di legno"

La morte di Fernando Borsetti ad Abbadia è arrivata ieri davanti al gup. Pianese accusato di omicidio stradale ... (lanazione.it)


aiuta automobilista a ripartire

Molesta una donna e si infila nell’auto dell’uomo che la aiuta, arrestato in piazza Garibaldi

La Polizia ha arrestato un 26enne algerino: dopo aver molestato una donna nei pressi della stazione centrale, si è intrufolato nell'automobile di un passante ... (msn.com)


Automobilisti vs ciclisti

Poi sali in auto e di colpo quell'automobilista sei tu. Non esistono gli automobilisti, non esistono i ciclisti: esistono persone e posti dove andare. Veloci, piano, ognuno a modo suo e a seconda del ... (maremosso.lafeltrinelli.it)


La top 3 della Q2 in Indonesia: "I commissari mi hanno aiutato a ripartire"

https://www.motogp.com/it/videos/2024/09/27/die-marshalls-haben-mir-geholfen-das-motorrad-zu-starten-die-drei-besten-q2-fahrer-im-gesprach/509293 ... (motogp.com)