1 nov 2024

All’Aurora si ride con Tanto un te li do


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: Fine settimana all’insegna del divertimento al Teatro Aurora di Fibbiana a Montelupo con la compagnia Il Giglio che porterà in scena "Tanto un te li do", spettacolo liberamente tratto dalla fortunatissima commedia di Eduardo de Filippo "Non ti pago". L’appuntamento è per domani alle 21.30 e in replica domenica alle 17 e nel week-end successivo con i medesimi orari. La storia verte sul dissidio umano e sulla frustrazione ereditaria che rendono antagonisti Settìmio Caccini, gestore di un banco lotto e giocatore perennemente sfortunato, e il suo aiutante Mario Degl’Innocenti, che di colpo annuncia d’aver vinto una quaterna secca giocando i numeri avuti in sogno dal padre defunto di Settìmio. Il titolare della ricevitoria non può accettare lo smacco, il genitore è "suo". Il biglietto viene requisito, la somma da pagare è rifiutata.
All’Aurora ride da Lanazione.it

Lanazione.it - All’Aurora si ride con "Tanto un te li do"

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: All’Aurora si ride con "Tanto un te li do"; Aurora Ramazzotti e Sara Daniele posano in foto e piovono critiche: «Ma che lavoro fate?»; LOL: Chi ride è fuori, ecco i protagonisti della quarta stagione su Prime Video; Michelle Hunziker, live impossibile con Aurora Ramazzotti (travestita da banana); Aurora Leone, commentare il suo special su Prime è come sparare sulla Croce Rossa; Ma perché invece di ‘LOL 3’ ci avete dato ‘Prova Prova Sa Sa’?; Approfondisci 🔍

Pertanto o per tanto: come si scrive?

Per tanto o pertanto: la regola dell’accademia della crusca per capire come si scrive e le frasi di esempio per non sbagliare più. La domanda sembra semplice ma non lo è: si scrive pertanto ... (skuola.net)


Arrestiamo la stupidità degli adolescenti?

Il ministro Valditara che tuona, promettendo sanzioni esemplari contro gli studenti rei di aver fischiato e sbeffeggiato il film loro somministrato, con l’intento di sensibilizzarli su un tremendo ... (startmag.it)


Casale Comics 2022, riassunto

I ventenni che piangono sulla saga di Paperon de Paperone - Si ride tanto per “Paperi nello spazio” e le migliori storie di fantascienza comparse su Topolino. Inclusione - rimarrà memorabile la ... (ilmonferrato.it)


Con "610 da vent'anni" si ride

“610” (Sei Uno Zero) il programma di Radio2 con Lillo e Greg ha festeggiato l’importante compleanno con uno show tutto da ridere, in diretta dall’Auditorium ... l'incomprensibile Arnoldo Fogazzari e ... (rai.it)