1 nov 2024

Alluvione di novembre 2023 per Confindustria la parola d’ordine è prevenzione


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Corrieretoscano.it: PRATO – A un anno dal devastante Alluvione, fra danni e vittime, del 2 novembre del 2023, Confindustria Toscana Nord traccia un bilancio e guarda in prospettiva: parola d’ordine prevenzione.  “Le alluvioni del 2023 sono state un dramma terribile per tutta la comunità e un danno incalcolabile per l’economia. Le aziende ancora ne risentono. Nella generalità dei casi comunque le imprese industriali colpite dall’Alluvione del 2 novembre 2023 erano assicurate e hanno quindi potuto avere degli indennizzi dalle compagnie – spiega Daniele Matteini, presidente di Confindustria Toscana Nord -.
Alluvione novembre da Corrieretoscano.it

Corrieretoscano.it - Alluvione di novembre 2023, per Confindustria la parola d’ordine è prevenzione

Leggi tutto su Corrieretoscano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: DA CONFINDUSTRIA TOSCANA NORD A un anno dall'alluvione guardando al futuro fra assicurazioni e prevenzione; ROMAGNA: Alluvione, Confindustria, “Puntiamo al modello Ponte Morandi" | VIDEO; Assemblea di Confindustria Toscana Nord; l’intervento integrale del presidente Matteini; Moda, ripresa industrie filati di Prato dopo alluvione 2023; Confindustria Romagna: 2023 positivo nonostante l’alluvione, incognite sul 2024; Alluvione Toscana, aziende a rischio: «Servono certezze su aiuti e tasse»; Approfondisci 🔍

alluvione novembre 2023 confindustria

Alluvione 2023, i Comuni si uniscono nella richiesta di interventi

Questa mattina, presso il Foyer del Teatro Dante a Campi Bisenzio, si è tenuta una conferenza stampa con la partecipazione dei rappresentanti ... (msn.com)


alluvione novembre 2023 confindustria

Sindaci alluvione 3 novembre, 'servono 160 mln per la sicurezza'

"Un anno fa abbiamo vissuto momenti drammatici, e oggi, più che mai, siamo uniti nel chiedere un intervento deciso e concreto da parte del governo". (ANSA) ... (ansa.it)


alluvione novembre 2023 confindustria

Bassa Romagna: alluvione 2023, cittadini e imprese a confronto con la struttura commissariale

Grande partecipazione all’incontro con la struttura commissariale, Invitalia e L’agenzia regionale per la ricostruzione, ospitato dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna lunedì 28 ottobre in Rocca ... (ravennawebtv.it)


Alluvione nel Bolognese, Confindustria Area Centro aderisce alla raccolta fondi

Confindustria Emilia Area Centro aderisce alla raccolta fondi per venire incontro a chi ha subito danni nel Bolognese a causa del recente alluvione. “Come ben sapete – scrive il presidente ... (forli24ore.it)