1 nov 2024

Amorim merita il lavoro del Manchester United – ma l’ascia di Ten Hag non va bene


(Justcalcio.com - venerdì 1 novembre 2024) Amorim “merita” il lavoro del Manchester United – ma l’ascia di Ten Hag “non va bene” - 2024-11-01 18:45:46 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals: L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha detto che Ruben Amorim è un degno sostituto di Erik ten Hag, ma ha offerto solidarietà all’olandese dopo il suo licenziamento da allenatore del Manchester United lunedì. Lo United ha annunciato venerdì che il 39enne allenatore dello Sporting Amorim si unirà a loro l’11 novembre con un contratto fino a giugno 2027. “Quando sono arrivato qui, ho detto ai giocatori che ero triste perché il licenziamento di un allenatore non è un bene per noi e per me come allenatore”, ha detto Emery, che ha sostituito Steven Gerrard quando Villa ha pagato al club spagnolo Villarreal 5,2 milioni di sterline per i suoi servizi. nell’ottobre 2022. “È lo stesso adesso al Manchester United con il licenziamento di Ten Hag.
Leggi tutto su Justcalcio.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

amorim merita lavoro manchester

Manchester United, Ruben Amorim nuovo allenatore: arriva l'annuncio ufficiale

il comunicato del Manchester United: "La nomina di Ruben Amorim ad allenatore della prima squadra maschile, subordinatamente ai requisiti per il visto di lavoro. Resterà in squadra fino a giugno 2027 ... (corrieredellosport.it)


amorim merita lavoro manchester

Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United: contratto fino a giugno 2027

Dopo l'esonero di Ten Hag, il 39enne portoghese inizierà "il lavoro più difficile del mondo", per citare l’allenatore olandese uscente ... (gazzetta.it)


amorim merita lavoro manchester

Ruben Amorim nuovo tecnico del Manchester United: è ufficiale

Ruben Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United. Lo ha annunciato il club, che si è detto "lieto di annunciarne la nomina come capo allenatore della prima squadra maschile, subordinatamente a ... (msn.com)


Amorim nuovo tecnico del Manchester United, è ufficiale: i dettagli dell'accordo

Annunciato l'arrivo del tecnico portoghese ex Sporting, scelto per sostituire l'esonerato ten Hag: la nota del club inglese ... (corrieredellosport.it)