1 nov 2024

Anziana pontina 90enne scomparsa dopo essersi addentrata nel bosco | dopo due giorni ancora nessuna notizia


(Dayitalianews.com - venerdì 1 novembre 2024) Anziana pontina, 90enne, scomparsa dopo essersi addentrata nel bosco: dopo due giorni ancora nessuna notizia - Da mercoledì sera, 30 ottobre, i Vigili del Fuoco di Latina sono impegnati nella ricerca di una donna di 90 anni, scomparsa nelle aree collinari di Monte San Biagio. L’operazione, coordinata dalla Prefettura, ha visto il dispiegamento di numerose risorse tra cui squadre dei Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile e residenti del posto. Coordinamento e Forze Impegnate nelle Operazioni Il punto di comando delle operazioni è stato allestito dalla Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco (VV.F.), con il supporto del personale TAS e un funzionario incaricato. Sul campo è presente anche la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Terracina, insieme ad altre autorità locali e gruppi di volontari.
Leggi tutto su Dayitalianews.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

Anziana non torna a casa la sera, l'auto era vicino al Piave: dopo ore di ricerche è stata trovata viva in una palude

SANTA GIUSTINA (BELLUNO) - Era uscita nel pomeriggio e a sera ancora non era rientrata: è scattato l'allarme per una donna di 80 anni di Santa Giustina scomparsa ... era che l'anziana si fosse ... (ilgazzettino.it)


Anziana "fugge" alla badante. L’89enne ritrovata dai carabinieri

Anziana 89enne scompare durante lo shopping con la badante a Jesi. Ritrovata dai carabinieri grazie all'aiuto di un passante. Sta bene. Signora 89enne sfugge al controllo della badante e fa ... (ilrestodelcarlino.it)


Anziana morta in casa dopo caduta, disposta autopsia

La Procura della Repubblica di Rimini darà incarico di effettuare l’autopsia sulla salma di una 84enne di origine tedesca, morta nella notte dopo essere arrivata in pronto soccorso a causa di ... (altarimini.it)


Palermo, ennesima truffa ai danni di un’anziana: nel mirino una 90enne

Nuova truffa compiuta a Palermo ai danni di anziani da finti carabinieri e agenti di polizia fruttata 30 mila euro. La tecnica è sempre la stessa. Si presentano a casa di un’anziana e comunicano alla ... (itacanotizie.it)