1 nov 2024

Apple acquista Pixelmator l’app di fotoritocco che impensierisce Photoshop


(.com - venerdì 1 novembre 2024) Apple acquista Pixelmator, l’app di fotoritocco che impensierisce Photoshop - (Adnkronos) – Apple ha recentemente siglato un accordo per l’acquisizione di Pixelmator, l’applicazione di editing fotografico che ha conquistato un’ampia base di utenti su dispositivi Mac e iOS. L’annuncio, pubblicato sul blog ufficiale di Pixelmator, sottolinea come l’acquisizione permetterà di raggiungere un pubblico più vasto, offrendo opportunità significative per influenzare il mondo creativo su scala L'articolo Apple acquista Pixelmator, l’app di fotoritocco che impensierisce Photoshop proviene da Webmagazine24.
Leggi tutto su .com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Apple acquista Pixelmator, l'app di fotoritocco che impensierisce Photoshop; La nuova versione di Pixelmator Pro porta novità per la modifica di immagini HDR; annuncia i vincitori degli App Store Award, che premiano le app e i giochi migliori del 2023; Pixelmator Photo d'ora in poi solo in abbonamento, in arrivo app per Mac | Prezzi; Apple si è comprata Pixelmator; Apple dà il via all’acquisizione di Pixelmator; Approfondisci 🔍

apple acquista pixelmator app

Apple acquista Pixelmator, l’app di fotoritocco che impensierisce Photoshop

(Adnkronos) – Apple ha recentemente siglato un accordo per l’acquisizione di Pixelmator, l’applicazione di editing fotografico che ha conquistato un’ampia base di utenti su dispositivi Mac e iOS. L’an ... (msn.com)


apple acquista pixelmator app

Apple si è comprata Pixelmator

Apple si è accordata con gli sviluppatori di Pixelmator, e la Casa di Cupertino è ora titolare dei vari applicativi di questa software house che da anni si è fatta notare per la bontà dei suoi ... (macitynet.it)


apple acquista pixelmator app

Apple al vertice: risultati finanziari straordinari e innovazioni in arrivo

Apple ha chiuso il quarto trimestre fiscale 2024 con un fatturato record di 94,9 miliardi di dollari, trainato dalle vendite di iPhone e da una forte crescita nei servizi, mentre si prepara a lanciare ... (news.fidelityhouse.eu)


Perché Apple ha comprato Shazam?

Nata come servizio telefonico, è stata tra le prime applicazioni ad approdare sull'App Store non appena è stato aperto al contributo di sviluppatori terzi. Una volta arrivata l'ufficialità ... (fastweb.it)