1 nov 2024

Aspettando la riapertura del Costanti La storia del Caffè più antico di Arezzo


Aspettando la riapertura del Costanti. La storia del Caffè più antico di Arezzo (Di venerdì 1 novembre 2024) L’ultima volta il Caffè dei Costanti era stato riaperto nel dicembre del 2007. Dopo l’acquisto, avvenuto a febbraio dello stesso anno da parte della fu Banca Etruria, il locale venne dato in gestione a Pietro Brocchi e Marco Grotti. I due lo hanno guidato insieme fino al 2019 anno in cui le loro
Aspettando riapertura da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Aspettando la riapertura del Costanti. La storia del Caffè più antico di Arezzo

Leggi tutto su Arezzonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

RIAPERTURA LICEO CLASSICO: ECCO LA DATA UFFICIALE

Dopo 15 anni dal sisma del 6 aprile 2009 che aveva reso inagibile lo storico edificio di piazza XX Settembre, il Liceo Classico di Sulmona è finalmente pronto a riaprire le sue porte. La data per la ... (reteabruzzo.com)


STORIA/ Aspettando l’apocalisse: frate Amadeo e quella profezia che contagiò Leone X

La riforma di cui si diffuse allora il desiderio non era comunque trasferibile nell’aldilà di un mondo a parte, che sovrastava dall’alto la povera realtà umana: doveva investire la realtà ... (ilsussidiario.net)


Aspettando la riapertura completa di Pediatria, pressing sul punto nascita di Fabriano

Fabriano – In vista dell’imminente riapertura del reparto di Pediatria in modalità ... è quella di potenziare Ostetricia e tornare a nascere in una città che ha segnato la storia delle Marche. (radiogold.tv)


aspettando riapertura costanti storia

ChiantiBanca, storia di un territorio. Libro e restauro per Fonte Becci

Un omaggio al legame con il territorio. Un tassello di storia da restituire alla memoria collettiva. ChiantiBanca ha deciso di ristrutturare la Fonte Becci, l’elemento architettonico che fa parte dell ... (lanazione.it)