1 nov 2024

Aurora martedì i funerali in Duomo Accertamenti tecnici su abiti e cacciavite


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilpiacenza.it: Saranno celebrati martedì 5 novembre in Duomo i funerali di Aurora Tila. La salma a breve sarà restituita alla famiglia e portata a Piacenza dall’Istituto di Medicina Legale di Pavia dove è stata eseguita l’autopsia nei giorni scorsi. I primi esiti parziali hanno confermato come l’importante
Aurora martedì da Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Aurora, martedì i funerali in Duomo. Accertamenti tecnici su abiti e cacciavite

Leggi tutto su Ilpiacenza.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Dall’autopsia segni sulle mani di Aurora, i colpi inferti dal 15enne per farla cadere? Martedì i funerali in Duomo; Martedì pomeriggio i funerali di Aurora nel duomo di Piacenza; Morte di Aurora: "Sulle mani segni compatibili con i colpi". Funerali in Duomo; Aurora, martedì i funerali in Duomo. Accertamenti tecnici su abiti e cacciavite; Dall'autopsia segni sulle mani di Aurora, i colpi inferti dal 15enne per farla cadere? Martedì i funerali in Duomo; Convalidato il fermo dell'ex fidanzato di Aurora: trovati segni compatibili con i colpi sulle mani; Approfondisci 🔍

aurora martedi funerali duomo

Aurora, martedì i funerali in Duomo. Accertamenti tecnici su abiti e cacciavite

Proseguono incessanti le indagini per la morte della 13enne. In corso gli esami peritali sui cellulari. Si attendono gli esiti dei tamponi e degli istologici. Il 15enne, accusato di omicidio volontari ... (ilpiacenza.it)


aurora martedi funerali duomo

Martedì pomeriggio i funerali di Aurora nel duomo di Piacenza

Si terranno con ogni probabilità martedì 5 novembre alle 15 nel Duomo di Piacenza i funerali di Aurora, la ragazzina morta dopo essere precipitata dal terrazzo dell’ottavo piano… Leggi ... (informazione.it)


aurora martedi funerali duomo

Aurora Tila, perché aveva segni sulle mani? «Lui l'ha colpita per farla cadere quando era aggrappata alla ringhiera»

L'ha spinta oltre la ringhiera del balcone e quando lei ha cercato con la forza della disperazione di restare aggrappata, lui le ha colpito ripetutamente le mani per far sì che mollasse la presa… ... (informazione.it)


aurora martedi funerali duomo

Aurora aveva segni sulle mani compatibili con i colpi. Il fidanzato accusato di averla uccisa resta in carcere

Resta in carcere il quindicenne accusato dell’omicidio di Aurora a Piacenza. Il giudice a conclusione dell’udienza di convalida ha accolto le ragioni della procura e stabilito che il giovane deve ... (msn.com)