1 nov 2024

Battuta omofoba all’amico durante la cena lui gli rompe la mascella


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Rimini, 1 novembre 2024 – Una cena in casa di amici che sfocia in pestaggio ai danni di un giovane riminese (all’epoca dei fatti appena maggiorenne) che finisce in pronto soccorso con la mascella rotta. Tutto per via di una Battuta omofoba, rivolta in modo scherzoso dal ragazzo (che oggi ha 21 anni) ad un coetaneo. Quest’ultimo, secondo l’ipotesi di accusa, avrebbe reagito allo “scherzo” in modo manesco, prendendo a pugni il giovane che si era permesso di offenderlo. L’autore della presunta aggressione, difeso dall’avvocato Giovanni Benzi, è finito a processo davanti al giudice monocratico di Rimini. Deve rispondere dell’accusa di lesioni personali aggravate. Lo stesso vale per un suo amico, che secondo la ricostruzione avrebbe partecipato al pestaggio del riminese, per il quale procede però il tribunale dei minori di Bologna.
Battuta omofoba da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Battuta omofoba all’amico durante la cena, lui gli rompe la mascella

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

Ucciso dal cinghiale durante una battuta di caccia

Ucciso dal cinghiale durante una battuta di caccia. L’uomo è stato assalito dall’animale durante una battuta di caccia. Ucciso dal cinghiale durante una battuta di caccia Tragedia questa mattina nei ... (laprovinciadibiella.it)


Tragedia durante la battuta di caccia, un 68enne va a funghi e castagne ma viene ucciso da un colpo di fucile. Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri Un 68enne è stato raggiunto da un proiettile sparato durante una battuta di caccia: troppo gravi le ferite, la persona è morta. I carabinieri indagano per ricostruire la ... (informazione.it)


Padre spara al figlio durante una battuta di caccia, il giovane finisce in ospedale

Verso le 10 il genitore, un 61enne,… Vai alla Fonte della Notizia: Padre spara al figlio durante una battuta di caccia, il giovane finisce in ospedale ... (trentino-suedtirol.ilfatto24ore.it)


Incidente durante battuta di caccia, morto 77enne

Un uomo di 77 anni e’ morto in un incidente di caccia avvenuto questa mattina in via Litoranea priolese, a Priolo, nel Siracusano. Dai primi accertamenti della polizia, si tratterebbe di un incidente ... (grandangoloagrigento.it)