1 nov 2024

Blitz nell’edificio occupato a Chignolo d’Isola | 7 identificati uno arrestato


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: Chignolo d’Isola (Bergamo) – Nelle prime ore di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Treviglio sono intervenuti in un edificio abbandonato in via XXV Aprile, a Chignolo D'Isola, da tempo occupato abusivamente. Nel corso del Blitz, effettuato dai militari insieme alla Polizia Locale, sono stati identificati 7 marocchini tra i 17 e i 32 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale e con precedenti, denunciati per invasione di terreni e edifici. Le perquisizioni personali e locali hanno permesso di trovare a uno degli occupanti hashish per uso personale. Alcuni di loro sono stati anche denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Blitz nell’edificio da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Blitz nell’edificio occupato a Chignolo d’Isola: 7 identificati, uno arrestato

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

blitz neledificio occupato a

Blitz nell’edificio occupato a Chignolo d’Isola: 7 identificati, uno arrestato

Chignolo d’Isola (Bergamo) – Nelle prime ore di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Treviglio sono intervenuti in un edificio abbandonato in via XXV Aprile, a Chignolo D'Isola, da tempo occupato ... (msn.com)


blitz neledificio occupato a

Chignolo, blitz nel palazzo occupato: denunciati sette abusivi, uno è in carcere per droga

I carabinieri hanno controllato un immobile di via XXV Aprile, dove dormivano sette marocchini irregolari. Per uno di loro il Tribunale aveva ordinato il carcere: era stato trovato con 100 grammi di c ... (bergamo.corriere.it)


Roma, a Tor Bella Monaca maxi blitz su viale dell'Archeologia: fermata piazza di spaccio

(LaPresse) Maxi operazione anticrimine della Polizia di Stato nel quartiere popolare di Tor Bella Monca al Casilino, a Roma. Nel blitz ... (stream24.ilsole24ore.com)


blitz neledificio occupato a

Blitz dei vigili nello stabile occupato da famiglie dell’ex Hotel Cinecittà: per ora niente sgombero

Questa mattina un’ingente quantità di forze dell’ordine, tra Polizia Locale e Polizia di Stato, è entrata nell’immobile occupato di via Silicella 10. All’interno dello stabile vi sono ... (msn.com)