1 nov 2024

Bramante non pungerti col Roseto Loreto affronta il forte Matelica


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: SERIE B INTERREGIONALE. Sabato 2 novembre il Bramante alle 17,30 ospita il Roseto, mentre domenica 3 novembre alle 17 al PalaMegabox l’Italservice Loreto accoglie l’Halley Matelica. Bramante. "Nella prossima gara saremo impegnati contro Roseto, sabato pomeriggio al PalaMegabox alle ore 17.30 – avvisa coach Massimiliano Nicolini -. Un avversario completo sotto l’aspetto tecnico e fisico con giocatori esperti guidati da un tecnico molto preparato come Renato Castorina". L’allenatore biancoblu prosegue la sua presentazione: "Un impegno dunque difficile e importante perché con una classifica così corta ogni partita può proiettare ogni squadra verso il vertice o la coda. Siamo alla ricerca della continuità di rendimento e stiamo lavorando per questo. Speriamo di fare una bella prestazione". Il Bramante viene dalla prima vittoria lontano dalle mura amiche carpita a Ozzano. Loreto.
Bramante non da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Bramante, non pungerti col Roseto. Loreto affronta il forte Matelica

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Bramante, non pungerti col Roseto. Loreto affronta il forte Matelica; Approfondisci 🔍

bramante non pungerti col

Bramante, non pungerti col Roseto. Loreto affronta il forte Matelica

SERIE B INTERREGIONALE. Sabato 2 novembre il Bramante alle 17,30 ospita il Roseto, mentre domenica 3 novembre alle 17 al PalaMegabox l’Italservice Loreto accoglie l’Halley Matelica. BRAMANTE. "Nella p ... (ilrestodelcarlino.it)


Non si scherza col fuoco streaming

Scopri dove vedere Non si scherza col fuoco in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Non si scherza col fuoco in gratis con pubblicità, abbonamento ... (comingsoon.it)


Non può pagare debito di 188 mila euro col fisco, cancellato

Tra le motivazioni del provvedimento del giudice Giulio Corsini, della quarta sezione civile del Tribunale, si evidenzia come "il ricorrente non sia, allo stato e nemmeno in prospettiva futura, in ... (giornaledibrescia.it)


Bramante, che impresa ad Ozzano

Applausi al Bramante che conquista due punti importantissimi non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Vittoria importantissima e ottenuta con grande pathos e intensità. (ilrestodelcarlino.it)