1 nov 2024

Calhanoglu pubblica la foto della gamba martoriata | è il segnale che i tifosi dell’Inter aspettavano


(Fanpage.it - venerdì 1 novembre 2024) Calhanoglu pubblica la foto della gamba martoriata: è il segnale che i tifosi dell’Inter aspettavano - Contro il Venezia Hakan Calhanoglu torna a disposizione dell'Inter. Deciderà Simone Inzaghi se farlo giocare o preservarlo ancora in vista di Arsenal e Napoli. Intanto il turco mostra sui social la sua gamba con un messaggio chiaro: "Primo allenamento fatto"
Calhanoglu pubblica da Fanpage.it

Fanpage.it - Calhanoglu pubblica la foto della gamba martoriata: è il segnale che i tifosi dell’Inter aspettavano

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Calhanoglu pubblica la foto della gamba martoriata: è il segnale che i tifosi dell'Inter aspettavano; Approfondisci 🔍

calhanoglu pubblica foto gamba

Calhanoglu pubblica la foto della gamba martoriata: è il segnale che i tifosi dell’Inter aspettavano

Contro il Venezia Hakan Calhanoglu torna a disposizione dell’Inter. Deciderà Simone Inzaghi se farlo giocare o preservarlo ancora in vista di Arsenal e Napoli. Intanto il turco mostra sui social la ... (fanpage.it)


Calhanoglu: “Zielinski è stato bravo. Ecco quando torno in campo”

PALLONE D’ORO – “Rappresentare l’Inter al Pallone d’oro? Orgoglio grande,molto grande. Sono felice e orgoglioso allo stesso tempo, per me ma anche per Lautaro e Sommer che sono qui con me. (passioneinter.com)


FOTO – Zhang celebra Calhanoglu e l’Inter al Pallone d’Oro: «Orgoglioso!»

Di seguito una delle foto. L’ex presidente dell’Inter continua a seguire la squadra e lo dimostra il suo messaggio a Calhanoglu: «Molto orgoglioso, meritato!». Per Lautaro Martinez invece ha scritto: ... (inter-news.it)


Calhanoglu, "Inter tra le top 5 al mondo

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha recentemente rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha espresso il suo rammarico per non aver potuto partecipare al recente ... (informazione.it)