1 nov 2024

Carte e dipinti 2000 - 2024 - Mostra personale dell’artista Flavio Montagner


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Trevisotoday.it: L’Agenzia Generale di Montebelluna di Generali Italia riapre le porte all’arte e accoglie nella sede di Villa Romivo, a Montebelluna, la Mostra personale dell’artista montebellunese Flavio Montagner, “Carte e dipinti 2000 - 2024”, ed eccezionalmente venerdì 8 novembre aprirà le proprie sale al
Carte dipinti da Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - “Carte e dipinti 2000 - 2024” - Mostra personale dell’artista Flavio Montagner

Leggi tutto su Trevisotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:Carte e dipinti 2000 - 2024” - Mostra personale dell’artista Flavio Montagner; Milano: Alberto Di Fabio: Montagne primordiali, carte e dipinti degli anni 90; Helen Frankenthaler – Pittura su carta, 1990 – 2002; Domenica di carta 2024 all'Archivio di Stato di Siena: apertura straordinaria del Museo delle Biccherne e mostra documentaria; «In-extenso» | Beti Vervega; Le carte di Armeni: sabato alle 18 apre la personale alla Galleria Papini di Ancona; Approfondisci 🔍

Creare arte e dipinti astratti da una foto e con IA

Sulle app e sui siti di modifica delle foto spopolano ormai i filtri astratti, pensati per trasformare le fotografie in veri dipinti astratti in maniera semplice e alla portata di tutti. In linea ... (navigaweb.net)


L'evoluzione dei tarocchi: da gioco di carte per l'élite italiana a mezzo per predire il futuro

Dalle origini di gioco d'azzardo a “tela” per artisti, i tarocchi hanno subito un'ultima trasformazione nel XVIII secolo prima di rinascere come strumento spirituale negli anni Settanta del Novecento. (nationalgeographic.it)


carte dipinti 2000 2024

Disney Anthology, set di carte collezionabili a cura di Dario Moccia

Per celebrare la grande storia di The Walt Disney Company, Panini presenta Disney Anthology, un set di carte collezionabili che rende omaggio all'immenso ... (lopinionista.it)


Tornano i dipinti eccellenti “prestati”

Altri importanti dipinti, tutti reduci dalle mostre alla Reggia di Venaria e prima ancora al Louvre di Parigi, sono gia' tornati a inizio ottobre nei loro spazi originali. Tra questi La ... (ilroma.net)