1 nov 2024

Cartello in parrocchia | Un evento satanico Ultima messa mattutina poi il parcheggio chiude


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Monsterland Halloween Festival, oltre 20mila persone al Ferrara Fiera congressi tra zona rossa e divieti. La parrocchia di Chiesuol del Fosso, guidata da don Luca Martini, con un post ha comunicato ai fedeli che "per non subire l’occupazione impropria del parcheggio e il bivacco delle persone e delle autovetture dei partecipanti a Monsterland, si tutelerà chiudendo la possibilità di parcheggio dal termine dell’Ultima messa mattutina nelle mattinate del 31/10, 1/11, 2/11". Nel post si legge ancora: "Per alcuni giorni della settimana, 31 ottobre, 1 novembre, 2 novembre, le messe saranno celebrate solo alla mattina, e sarà aperto il parcheggio parrocchiale solo alla mattina a causa dell’evento satanico Monsterland che si svolgerà a 100 metri dalla parrocchia, in zona fiera, evento che prevede la partecipazione di 80.000 persone".
Cartello parrocchia da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cartello in parrocchia: "Un evento satanico. Ultima messa mattutina poi il parcheggio chiude"

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cartello in parrocchia: "Un evento satanico. Ultima messa mattutina poi il parcheggio chiude"; Approfondisci 🔍

cartello parrocchia evento satanico

Dolcetto o rito satanico? Il gran ritorno della crociata contro Halloween

Dopo alcuni anni di sostanziale normalizzazione, c'è un gran revival di ecclesiastici che mettono in guardia dal "flusso oscuro" che si ... (huffingtonpost.it)


A caccia di fantasmi fra pericoli e simboli satanici

E questo nonostante all’ingresso della struttura ci sia il cartello che vieta l’accesso ... E poi, eccoli: scritte sataniche nonché simboli e numeri che richiamano l’esaltazione al male ed al peccato, ... (cdt.ch)


Sorrisi e sguardi satanici, autunno horror

La formula del primo capitolo viene dunque riproposta in tutto e per tutto alterando solo lo scenario degli eventi e il contesto, mentre le scene spaventose sono più costose ed elaborate con tanto ... (ilmanifesto.it)


Riti satanici in un cimitero di montagna, tre indagati a San Giustino

Sono ritenuti gli autori di riti satanici compiuti all'interno di una cappella in un cimitero di montagna nella zona di San Giustino Umbro tre persone denunciate per reati che vanno dall'invasione ... (msn.com)