1 nov 2024

Centro storico aggredito senza motivo | prima lo spray al peperoncino e poi stampellate


(Perugiatoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Centro storico, aggredito senza motivo: prima lo spray al peperoncino e poi stampellate - senza un motivo - anche se l'indagine è ancora in corso - è stato aggredito: contro di lui spruzzi di spray al peperoncino e poi colpi al corpo con una stampella. Il fatto è avvenuto in Corso Vannucci. La Polizia ha soccorso e ascoltato l'aggredito - un 35enne straniero - che ha spiegato, seppur
Centro storico da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Centro storico, aggredito senza motivo: prima lo spray al peperoncino e poi stampellate

Leggi tutto su Perugiatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Centro storico, aggredito senza motivo: prima lo spray al peperoncino e poi stampellate; Pitbull e pastore tedesco aggrediscono cani e persone nel centro storico; Benevento, invalido aggredito. La denuncia: «Persone deboli vanno tutelate»; Centro storico sotto assedio: trentatreenne aggredito e derubato; «Aggredito e malmenato»: ancora una denuncia di un residente del centro; Caccia allo scippatore a Lecce: uomo aggredito nel centro storico; Approfondisci 🔍

centro storico aggredito senza

Perugia, 20enne denuncia di essere stata aggredita e stuprata da un ragazzo conosciuto su una app di incontri

La ragazza ha riferito alle forze dell’ordine di aver iniziato a sentirsi poco lucida, pur avendo opposto un netto rifiuto, e di non sentirsi pienamente in sé ... (ilfattoquotidiano.it)


centro storico aggredito senza

Benevento, invalido aggredito. La denuncia: «Persone deboli vanno tutelate»

«Apprendiamo della rapina ai danni dell'uomo senza fissa dimora nel nostro centro storico. Questo fatto, gravissimo, ci consente di segnalare che sia lungo corso Garibaldi sia ai ... (ilmattino.it)


centro storico aggredito senza

Documenti rubati e aggressioni: controlli rafforzati in centro e Bolognina

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY I carabinieri della compagnia Bologna centro hanno intensificato i controlli, con il supporto dalle squadre intervento operativo (Sio), ... (bolognatoday.it)


centro storico aggredito senza

Pavia, denunciati i sei autori della maxi rissa di settembre nel centro storico. Tre sono minori

Il gruppo si era scagliato contro due giovani per futili motivi, colpendoli con calci, pugni e cocci di bottiglia. Subito era scattata l’indagine dei carabinieri, per porre un freno alla malamovida ... (msn.com)