1 nov 2024

Cinisello Bandiera azzurra Paradiso di chi usa i piedi


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: Maurizio Damilano, campione del mondo di marcia e fondatore della scuola del cammino a Saluzzo, è stato la “guest star“ di una giornata di festa che ha visto la consegna alla città della Bandiera azzurra del cammino e della corsa. "Un riconoscimento prestigioso che conferma l’impegno di Cinisello nel promuovere lo sport e la salute come strumenti di benessere e qualità della vita per tutti i cittadini – ha commentato il sindaco Giacomo Ghilardi –. La Bandiera è un simbolo che premia il nostro lavoro e l’impegno delle realtà sportive locali, che con passione incentivano attività per tutti". L’iniziativa di Fidal e Anci ha l’obiettivo di valorizzare i 10 Comuni che meglio testimoniano l’impegno nella sensibilizzazione a queste discipline e alla salute in generale, come strumenti di benessere e qualità della vita per i cittadini.
Cinisello Bandiera da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Cinisello Bandiera azzurra. Paradiso di chi usa i piedi

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cinisello Bandiera azzurra. Paradiso di chi usa i piedi; Approfondisci 🔍

cinisello bandiera azzurra paradiso

Cinisello Bandiera azzurra. Paradiso di chi usa i piedi

"Cinisello ospita manifestazioni di interesse nazionale tra cui il Cinisello Balsamo Running Festival. E la Bandiera azzurra è simbolo di sport e socialità e si traduce in un invito alla cittadinanza ... (ilgiorno.it)


Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 9 15 ottobre 2024 puntata 27, trama episodio De Il Paradiso delle Signore 9, il 15 ottobre 2024 la puntata 27 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il ... (tvserial.it)


case in affitto in Via Fratelli Bandiera, Cinisello Balsamo

L’azienda venne fondata nel 1989 quando l’imprenditore Mark Dixon, durante una piccola sosta a Bruxelles, notò quanti professionisti fossero costretti a riunirsi negli hotel e e nei bar, in mancanza ... (immobiliare.it)


Follia a Cinisello dopo la partita dei ragazzi: i genitori entrano in campo e picchiano gli avversari. Due all’ospedale

Cinisello Balsamo (Milano) – Un dirigente e il preparatore atletico presi a pugni e finiti in ospedale, un ragazzino di 15 anni che afferma di essere stato colpito con una testata da un ... (ilgiorno.it)