1 nov 2024

CJ Perry lascia intendere una reunion televisiva con Miro dopo la recente separazione matrimoniale


(Zonawrestling.net - venerdì 1 novembre 2024) CJ Perry lascia intendere una reunion televisiva con Miro dopo la recente separazione matrimoniale - All’inizio di quest’anno, CJ Perry ha confermato che il suo periodo in AEW era giunto al termine dopo il debutto nella promotion a fine 2023. La Perry non è ancora riemersa nel mondo del pro wrestling, ma un post sui social media di questa settimana ha scatenato la speculazione di una reunion tra lei e Miro. Di nuovo insieme? Vestita da Tiffany della serie Child’s Play, CJ ha condiviso un video su Instagram in cui cerca di “resuscitare” Rusev, il personaggio che Miro ha interpretato per anni in WWE. La Perry ha anche parlato con accento russo, un cenno al suo ruolo di Lana nella compagnia, e ha chiesto ai fan se volessero vederli di nuovo insieme in TV. Questo filmato è sicuramente interessante per la Perry, che si è separata da Miro all’inizio dell’anno. La coppia si era sposata nel 2016 e nel video lei si riferisce al bulgaro come al suo ex marito.
Perry lascia da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - CJ Perry lascia intendere una reunion televisiva con Miro dopo la recente separazione matrimoniale

Leggi tutto su Zonawrestling.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: CJ Perry lascia intendere una reunion televisiva con Miro dopo la recente separazione matrimoniale; Approfondisci 🔍

Una CJ Perry sbalorditiva si mostra alla premiere di Joker (FOTO)

Ricordiamo che CJ Perry si è lasciata da qualche mese con Miro, e al momento non è sotto contratto per alcuna federazione, chissà se in futuro la rivedremo in WWE o nella AEW. Direttore Editoriale di ... (spaziowrestling.it)


Santo Niente

L'intestazione del primo album della band bolognese - UmbertoPalazzo e il Santo Niente - lascia intendere chi è il leader e il deus ex-machina della formazione, anche se successivamente la ... (rockit.it)


Capacità di intendere e di volere

la capacità di intendere è l'attitudine dell'individuo a comprendere il significato delle proprie azioni nel contesto in cui agisce, quindi rendersi conto del valore sociale dell'atto che si compie. I ... (wikiwand.com)


Prima pagina

Elio Germano è uno degli attori italiani più impegnati socialmente e politicamente. Il fatto che sia anche uno dei più bravi, in grado di sparire ogni volta nel personaggio senza rendersi ... (informazione.it)