1 nov 2024

Coldiretti | Nel veneziano annata compromessa raccolta anche dimezzata


(Veneziatoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Coldiretti: «Nel veneziano annata compromessa, raccolta anche dimezzata» - Coldiretti Venezia traccia un bilancio dell'annata agricola. Ed è un bilancio più scuro che chiaro, in un anno, nota l'associazione del coltivatori diretti, caratterizzato da eventi meteorologici estremi. Dalle piogge incessanti fino a luglio, per passare alle ondate di caldo intenso,«senza un
Coldiretti Nel da Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Coldiretti: «Nel veneziano annata compromessa, raccolta anche dimezzata»

Leggi tutto su Veneziatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Coldiretti: «Nel veneziano annata compromessa, raccolta anche dimezzata»; COLDIRETTI VENEZIA: RESOCONTO DELL’ANNATA AGRARIA COMPROMESSA DA UN CLIMA TROPICALE; Approfondisci 🔍

COLDIRETTI VENEZIA: RESOCONTO DELL’ANNATA AGRARIA COMPROMESSA DA UN CLIMA TROPICALE

1 Novembre 2024 – In questo periodo gli agricoltori sono soliti fare un resoconto sull’annata agraria, riflettono sui risultati delle colture, anche in vista delle semine per l’anno avvenire. Certo è ... (padovanews.it)


Olio, Coldiretti Marche: “Annata di altissima qualità”

Promette di essere un’ottima annata per l’olio soprattutto dal punto di vista ... Nel frattempo Aprol Marche, l’associazione dei produttori legati a Coldiretti, ha presentato una serie di proposte ... (youtvrs.it)


Annata incerta per la castagna cuneese: Coldiretti fa il punto in un convegno

Mercoledì 16 un confronto con gli esperti di settore In un’annata dal bilancio ancora incerto per la castanicoltura cuneese, che vede cali produttivi diffusi in tutta la Provincia ma alta qualità, ... (cuneodice.it)


Olio, Coldiretti Marche: “Annata di altissima qualità. Serve sostegno per il futuro del settore”

Promette di essere un’ottima annata per l’olio soprattutto dal punto di vista ... Nel frattempo Aprol Marche, l’associazione dei produttori legati a Coldiretti, ha presentato una serie di proposte ... (radiogold.tv)