1 nov 2024

Conegliano attesa al primo big match della sua stagione in campionato


Conegliano attesa al primo big match della sua stagione in campionato (Di venerdì 1 novembre 2024) La Prosecco Doc Imoco Conegliano fino a questo momento si è dimostrata implacabile. Le sei vittorie su altrettante partite disputare certificano che anche questa volta quella gialloblù è senza alcuna riserva la squadra da battere. Prima o poi però arriva il tempo degli esami più duri e quello
Conegliano attesa da Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Conegliano attesa al primo big match della sua stagione in campionato

Leggi tutto su Trevisotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Conegliano attesa al primo big match della sua stagione in campionato; Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley Milano attesa al primo esame importante; Playoff Lega Serie A femminile, gara -2 dei quarti di finale: quale squadra passerà al primo turno?; Conegliano vince e convince. Santarelli: «Primo set da rivedere»; Conegliano, Sarmede e Morgano: via libera ai lavori nelle piazze dopo 8 mesi per un certificato. L'Ordine degl; Fuga dei primari, «perchè il mettiamo a lavorare». Bufera sul direttore generale Francesco Benazzi, arriva l'e; Approfondisci 🔍

Conegliano, domenica primo match ufficiale al Palaverde

CONEGLIANO - Domenica primo match ufficiale al Palaverde per l'inizio della Serie ... ci è mancato giocare nella nostra casa e adesso c'è grande attesa ed entusiasmo nella squadra per questo ... (oggitreviso.it)


conegliano attesa al primo

Conegliano, si avvicina il grande giorno del primo match ufficiale al Palaverde

Grande attesa per il debutto casalingo ... e commissioni di servizio L'articolo Conegliano, si avvicina il grande giorno del primo match ufficiale al Palaverde proviene da Gusvolley.it. (msn.com)


Conegliano, tempi di attesa infiniti al passaggio a livello: residenti esasperati, scatta la petizione

CONEGLIANO (TREVISO) – Un passaggio a livello d’altri tempi lungo la linea ferroviaria Conegliano-Vittorio Veneto che non suscita però alcun nostalgico romanticismo ma solo tanti disagi. (msn.com)


Conegliano non perde colpi e si prepara al primo big match. Santarelli: «Visti bei passi in avanti»

Il coach è soddisfatto ed evidenzia i progressi della squadra gialloblù. Parla anche capitan Wolosz: «Volevamo fare una bella partita, felice per Zhu» ... (today.it)