1 nov 2024

Conte in conferenza | Dico sempre ‘lavori in corso’ non puoi in 4 mesi aver trasmesso tutto


(Terzotemponapoli.com - venerdì 1 novembre 2024) Conte in conferenza: ”Dico sempre ‘lavori in corso’, non puoi in 4 mesi aver trasmesso tutto” - Conte: “Tifosi sognino, ma serve percorso, non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour” Antonio Conte, in vista della partita contro l’Atalanta ha parlato nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue dichiarazioni: Dopo la grande vittoria col Milan, secondo Conte c’è un’insidia mentale con l’Atalanta? “C’è un’insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l’Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. E’ in Champions da anni, è una squadra che oggi va annoverata tra quelle forti, senza dubbio. Merito al club, a Gasperini che in tutti questi anni ha fatto un lavoro straordinario ed ho grande stima di Gian Piero che è stato anche mio allenatore.
Conte conferenza da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Conte in conferenza: ”Dico sempre ‘lavori in corso’, non puoi in 4 mesi aver trasmesso tutto”

Leggi tutto su Terzotemponapoli.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Napoli, Conte: "C'è sempre il cartello 'lavori in corso', tappiamoci le orecchie e lavoriamo"; Conte in conferenza stampa per Napoli-Lecce: guarda il video integrale | VIDEO; Conte dopo Napoli-Monza: "Scudetto? Tifosi sognino, noi con piedi a terra"; Conte: "A chi ci mette pressione dico 'ca nisciun è fesso'. Piaccio agli ultras del Milan? Bene..."; Conte in conferenza: "Meret? ha giocato con la febbre, vi dico cosa gli ho consigliato. Su Lukaku deve essere chiara una cosa..."; Motta, risposta a Conte: “Lo dicono i fatti. I giocatori? C’è chi fa cinema”; Approfondisci 🔍

conte conferenza dico sempre

Conte all’esame Atalanta: “Loro un esempio, non ci pensiamo proprio a snobbarli”

Conte ha poi ribadito ... Ora allo stesso modo dico che stiamo subendo poche reti per merito del lavoro e dello spirito si sacrificio di tutta la squadra. Lo stesso deve valere per l'attacco. Il "noi" ... (repubblica.it)


conte conferenza dico sempre

Napoli, Conte in conferenza: “Lobotka sarà pronto per la prossima partita! Obiettivo? La Champions”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sulla prossima avversaria degli azzurri, l'Atalanta. (derbyderbyderby.it)


conte conferenza dico sempre

Napoli, Conte: “Scudetto? Tappiamoci le orecchie e lavoriamo. Lobotka tornerà contro l’Inter”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista del big match di domenica al Maradona contro l'Atalanta ... (fcinter1908.it)


conte conferenza dico sempre

Napoli, Conte: Atalanta nostro modello anche per le cessioni, prego ogni notte per i miei giocatori

Antonio Conte conferma l'assenza di Lobotka ed elogia la crescita di Gilmour. Il tecnico azzurro ricorda che i i salti multipli nel calcio non sono possibili. Le probabili formazioni di Napoli-Atalant ... (sport.virgilio.it)