1 nov 2024

Cosa c’era nell’indagine sulla presidente umbra Tesei archiviata perché l’abuso d’ufficio non esiste più


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Fanpage.it: Circa 10 milioni di euro di fondi pubblici della Regione Umbria per la filiera del tartufo, vinti in buona parte da un'azienda guidata dal marito di un'assessora. La stessa azienda avrebbe assunto il figlio della presidente Donatella Tesei proprio nel periodo in cui nasceva il bando. L'indagine è stata archiviata perché il governo Meloni ha abrogato il reato di abuso d'ufficio. Tesei correrà per la rielezione alle regionali del 17-18 novembre.
Cosa c’era da Fanpage.it

Fanpage.it - Cosa c’era nell’indagine sulla presidente umbra Tesei, archiviata perché l’abuso d’ufficio non esiste più

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il Papa: la guerra cresce, mitragliati 150 innocenti. Cosa c’entrano i bambini?; Com'è nata «Hanno ucciso l'uomo ragno» e cosa c'entra Cecchetto: la storia della canzone degli 883 - La videoscheda; Cosa c'è davvero in ballo nelle elezioni americane; Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 31 ottobre 2024; Giulia Cecchettin, cosa c’è nella lista di Turetta del memoriale: coltelli, buste soldi, cartina geografica; Il Papa, 'che cosa c'entrano nella guerra i bambini?'; Approfondisci 🔍

cosa c

Turetta e i segni nascosti nel memoriale, la grafologa: «Ecco cosa c'è dietro»

«La grafia nel memoriale di Filippo Turetta rivela una sorta di “impotenza psichica” nel momento di affermarsi e prendere decisioni». La grafologa Sara Cordella, docente ... (ilmessaggero.it)


cosa c

Dana, qual è il rischio per l'Italia e cosa c'entra il cambiamento climatico

Abbiamo chiesto ad Enrico Scoccimarro, senior scientist presso il Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti climatici e direttore della divisione sulla «Variabilità e Previsioni climatiche», di ... (corriere.it)


cosa c

Turetta e i segni nascosti nel memoriale, la grafologa: «Ecco cosa c'è dietro le cancellature»

«La grafia nel memoriale di Filippo Turetta rivela una sorta di “impotenza psichica” nel momento di affermarsi e prendere decisioni». La grafologa Sara Cordella, docente ... (ilmessaggero.it)


cosa c

Gli italiani a Valencia: «Scenario apocalittico, c’è chi ha perso tutto, qui è corsa ai viveri»

All’improvviso è saltata la luce. Poi, l’ondata di piena. C’era fango dappertutto, ci arrivava sopra i piedi. Ho passato la notte in macchina, senza cibo. Quando mi sono rimesso in cammino ho scoperto ... (corriere.it)