1 nov 2024

Criminalità giovanile controllati 300 giovani


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: Uso di sostanze stupefacenti, somministrazione di bevande alcoliche ai minori. Sono i principali reati che hanno portato a sanzioni amministrative nell’ambito dell’operazione ad alto impatto coordinata dal Servizio centrale operativo (Sco), organizzata contro il fenomeno della Criminalità giovanile. L’operazione, svolta per contrastare la Criminalità giovanile e i correlati fenomeni di devianza e disagio che hanno fatto registrare, negli ultimi mesi, gravi episodi delittuosi ad opera di singoli o di esigui gruppi, ha interessato 30 province in Italia, tra cui Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Milano, Monza-Brianza, Varese. I controlli si sono concentrati su aree di spaccio e movida, luoghi di aggregazione, aree limitrofe alle stazioni ferroviarie, centri commerciali, ristoranti, bar, sale slot e scommesse.
Criminalità giovanile da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Criminalità giovanile, controllati 300 giovani

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Criminalità giovanile, controllati 300 giovani; Lotta alla criminalità giovanile, i controlli sui minori stranieri non accompagnati; Minori stranieri non accompagnati, anche a Udine controlli disposti dal Viminale; La Polizia schiera 800 agenti per combattere la criminalità giovanile (baby gang e non solo); Baby gang, prosegue il giro di vite nella Bassa: un migliaio di giovani identificati; Approfondisci 🔍

criminalita giovanile controllati 300

Criminalità giovanile, controllati 300 giovani

Operazione contro criminalità giovanile a Brescia: sanzioni per uso droghe e alcol ai minori. Sequestrate armi e stupefacenti, profili social violenti segnalati. (ilgiorno.it)


criminalita giovanile controllati 300

Minori stranieri non accompagnati, anche a Udine controlli disposti dal Viminale

150 uomini della polizia impegnati. Identificate più di mille persone, tra cui circa 350 minori, di cui 6 non regolari, affidati alle comunità ... (rainews.it)


criminalita giovanile controllati 300

Criminalità giovanile, la Polizia denuncia quattro ragazzi. Una minorenne rapinava coetanei con un coltellino

Anche a Bergamo, oltre che in molte altre città italiane, si è svolta l'operazione contro bullismo e devianza giovanile della Polizia ... (bergamo.corriere.it)


Criminalità giovanile: controllati oltre 450 individui, di questi 38 i minori

Criminalità giovanile: controllati oltre 450 individui, di questi 38 i minori. I controlli si sono concentrati nelle zone più "calde". (primabrescia.it)