1 nov 2024

Diocesi cambiano i responsabili


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: GUBBIO - Rinnovamento nella Chiesa eugubina: sono arrivate infatti nuove nomine per alcuni degli uffici diocesani, con l’obiettivo di favorire un rilancio dell’azione pastorale. Per quanto riguarda l’ufficio catechistico diocesano, il nuovo responsabile è don Fabricio Cellucci, sacerdote dal 2016, parroco di Madonna del Prato e direttore anche dell’ufficio di pastorale familiare. L’ufficio liturgico diocesano e la formazione dei diaconi sono stati affidati a don Pasquale Criscuolo, sacerdote da 25 anni tra i Canonici regolari lateranensi e parroco di San Secondo, mentre a don Mirko Nardelli, uno dei sacerdoti più giovani della Chiesa eugubina, ordinato nel novembre 2019 e vicario parrocchiale nella comunità di Santa Maria Ausiliatrice a Padule e in quella di San Marco, è stato affidato il compito di coordinare l’ufficio per la pastorale giovanile e vocazionale.
Diocesi cambiano da Lanazione.it

Lanazione.it - Diocesi, cambiano i responsabili

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Diocesi, cambiano i responsabili; Cambiano i parroci nella Diocesi di Teggiano Policastro. Le scelte del vescovo; Diocesi: cambiano i parroci in 33 parrocchie; Cambiano i parroci in 33 parrocchie della Diocesi; Cambiano un po' di parroci nella Diocesi di Trapani. Ecco le novità; Geografia delle nomine: cambiano 23 parroci nella diocesi di Bergamo; Approfondisci 🔍

diocesi cambiano responsabili

Diocesi, cambiano i responsabili

GUBBIO - Rinnovamento nella Chiesa eugubina: sono arrivate infatti nuove nomine per alcuni degli uffici diocesani, con l’obiettivo di favorire un rilancio dell’azione pastorale. Per quanto riguarda l’ ... (lanazione.it)


diocesi cambiano responsabili

Cambiamenti nella Diocesi di Roma tra trasparenza e… decisioni controverse [INCHIESTA #4]

Tempo di lettura 3 minuti Clicca e condividi l'articoloDalla nomina di Don Renato Tarantelli alla rimozione di figure storiche come Mons. Chiavarini, passando per l’influenza dei media, la Chiesa roma ... (osservatoreitalia.eu)


diocesi cambiano responsabili

Rivoluzione in curia, il Vescovo Villano cambia: ecco i nuovi incarichi

L’attesa. E’ questa una delle qualità che più caratterizzano l’agire del Vescovo Carlo Villano ad Ischia. Un’attesa vigile, attiva. E dopo aver comple ... (ildispariquotidiano.it)


Intervista. Castellucci: le Chiese in Italia alla sfida del cambiamento

Il vicepresidente della Cei: sul ruolo delle donne vanno superate mentalità un po' arroccate. Ci viene chiesta una formazione più esperienziale. Tante strutture sono un costo senza benefici pastorali ... (msn.com)