1 nov 2024

Donini rivendica i risultati | | Nel circondario investiti 23 milioni


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Un bilancio degli investimenti realizzati sul fronte sanitario durante il mandato ormai ai titoli di coda, rassicurazioni sull’autonomia dell’Ausl e una nuova tabella di marcia (con orizzonte 2025) per il futuro di Montecatone. L’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, candidato con il Pd alle elezioni regionali del 17-18 novembre, ha fatto tappa in città ieri mattina. Un incontro con i cronisti da ControCorrente, in piazza Matteotti, per lanciare la propria corsa anche su Imola e circondario, dove però il fu Partitone schiera il vicesindaco Fabrizio Castellari."C’è la necessità di rendicontare gli sforzi compiuti su questo territorio per un totale di 23 milioni di euro – rivendica Donini, inserendo nel conteggio anche i fondi del Pnrr –.
Donini rivendica da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Donini rivendica i risultati:: "Nel circondario investiti 23 milioni"

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Donini rivendica i risultati:: "Nel circondario investiti 23 milioni"; Approfondisci 🔍

Donini, 'i tre miliardi sulla sanità non ci sono'

Quest'anno ci risiamo". Così l'assessore alle sanità dell'Emilia-Romagna e coordinatore del settore salute della Conferenza delle Regioni Raffaele Donini. "La Fondazione Gimbe - dice - non fa ... (quotidiano.net)


Supplenze docenti 2024, ecco gli interpelli aperti [Aggiornato]

N.B. Per consultare tutti gli interpelli cliccare sui link alle pagine degli Uffici Scolastici. Quelli indicati per esteso sono, ogni giorno, solo una parte dei numerosi interpelli pubblicati ... (orizzontescuola.it)


Cronaca - Empolese Valdelsa

L’incidente è accaduto questo pomeriggio attorno alle 17:30 in viale Boccaccio a Empoli. La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire ma stando alle prime ricostruzioni, un’auto si ... (gonews.it)


Circondario di Aosta

In seguito all'annessione della Lombardia dal Regno Lombardo-Veneto al Regno di Sardegna (1859), fu emanato il decreto Rattazzi, che riorganizzava la struttura amministrativa del Regno, suddiviso in ... (wikiwand.com)