1 nov 2024

Dossieraggio Reggio Emilia era il ‘porto sicuro’ | La società Safe Harbor per allontanare i sospetti


(Ilrestodelcarlino.it - venerdì 1 novembre 2024) Dossieraggio, Reggio Emilia era il ‘porto sicuro’: “La società Safe Harbor per allontanare i sospetti” - Reggio Emilia, 1 novembre 2024 – C’è anche l’operazione ‘Safe Harbor’, ossia “porto sicuro” tra gli atti dell’inchiesta della Dda di Milano sulla presunta associazione a delinquere che aveva come fine la realizzazione di dossier illeciti realizzati attraverso l’accesso a banche date riservate. Per usare le parole di Samuele Nunzio Calamucci, esperto informatico finito ai domiciliari, si tratta di un progetto “segreto nel cuore”. I progetti del ‘gruppo di via Pattari’ a Milano (sede di Equalize, ndr) si sono lentamente realizzati: uno dei ‘contenitori’ societari che Calamucci desiderava realizzare per agevolare le attività criminose era ‘Safe Harbor’ che ha visto la luce il 10 maggio del 2024 con la costituzione della srl” con sede legate a Reggio Emilia e capitale sociale “modesto”, pari a 500 euro.
Dossieraggio Reggio da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Dossieraggio, Reggio Emilia era il ‘porto sicuro’: “La società Safe Harbor per allontanare i sospetti”

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Dossieraggio, Reggio Emilia era il ‘porto sicuro’: “La società Safe Harbor per allontanare i sospetti”; Dossieraggio, ecco chi è l’imprenditore reggiano arrestato; Inchiesta dossieraggio e mercato nero dei dati, un arresto a Reggio Emilia; Dossieraggio, a Reggio Emilia una delle basi: chi è l’imprenditore arrestato; Dossieraggi e hacker, un arresto anche a Reggio Emilia; Dossieraggio e furto di banche dati, arrestato anche un imprenditore reggiano; Approfondisci 🔍

dossieraggio reggio emilia era

Dossieraggio, Reggio Emilia era il ‘porto sicuro’: “La società Safe Harbor per allontanare i sospetti”

Il progetto segreto creato anche dall’imprenditore reggiano Giulio Cornelli. La Dda: “Ecco come il gruppo drenava risorse con capitali sociali modesti” ... (ilrestodelcarlino.it)


dossieraggio reggio emilia era

Dossieraggio, lo spionaggio mimetizzato anche sull’ex manager di Artoni

Reggio Emilia Mimetizzare, ovvero cercare di nascondere le informazioni riservate di cui erano in possesso, facendo in modo che potessero entrare nel dossier senza rivelare troppo la fonte, spesso app ... (msn.com)


dossieraggio reggio emilia era

Dossieraggio sui politici, come Equalize violava le più importanti banche dati dello Stato

Equalize entrava facilmente nelle banche dati dello Stato per rubare informazioni sui cittadini: l’Italia ha un problema di sicurezza informatica? (quifinanza.it)


dossieraggio reggio emilia era

Aggredito in un parcheggio a Reggio Emilia, è gravissimo

Un uomo di 31 anni è stato trovato a terra nella notte tra sabato e domenica in un parcheggio del Foro Boario, a ridosso del centro di Reggio Emilia, con gravi ferite probabilmente dovute ad un'aggres ... (ansa.it)