1 nov 2024

Dosso che sorpresona! Blitz tra i giovani atleti


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Sport.quotidiano.net: Era un po’ sparita dai radar dopo le Olimpiadi parigine, ma ovviamente ha fatto le meritate ferie per poi rientrare a Roma dove vive da qualche anno. Ora, però, Zaynab Dosso ha sentito il richiamo di casa e così è tornata a Rubiera per qualche giorno, facendo visita ai giovani che si allenano al campo di via della Chiusa. E’ stata una graditissima sorpresa per gli atleti gialloverdi che hanno potuto salutare e riempire di domande e complimenti la campionessa e primatista italiana dei 100 metri, in pratica la donna italiana più veloce di sempre. E al suo palmarès vanno pure aggiunti il record italiano e il bronzo mondiale indoor sui 60 metri, più quello europeo dei 100. Zaynab è infatti rientrata alla base per trascorrere un periodo di relax in famiglia, a Rubiera, prima di intraprendere la preparazione invernale cui faranno seguito importanti gare indoor.
Dosso che da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Dosso, che sorpresona!. Blitz tra i giovani atleti

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Dosso, che sorpresona!. Blitz tra i giovani atleti; Approfondisci 🔍

FC 25: i migliori giovani talenti per la carriera allenatore

In Football Club 25, FC 25, trovare i giovani talenti giusti è fondamentale per costruire una squadra capace di dominare a lungo termine nella modalità carriera allenatore. La chiave del successo sta ... (imiglioridififa.com)


Giovani in fuga da Tinder: “Nelle app di incontri persone noiose e moleste. Meglio conoscersi dal vivo”

A penalizzarla è anche una fama che non riesce più a scrollarsi di dosso: «Lì nessuno vuole ... comuni a molte app avevano reso i più giovani diffidenti già da tempo. (repubblica.it)


BLITZ NELLA NOTTE A CASA DI UNA 50ENNE: TRE GIOVANI ACCUSATI DI TENTATA ESTORSIONE E DANNEGGIAMENTO

Paura nella notte per una 50enne residente a Pettorano sul Gizio, vittima di un’irruzione da parte di tre giovani di circa trent’anni, due uomini e una donna, che si sono presentati alla sua ... (reteabruzzo.com)


Anzio, blitz antidroga in Corso Italia: i carabinieri arrestano due giovani

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno concluso con successo un'operazione straordinaria volta a contrastare lo spaccio di droga in Corso Italia, arrestando due persone. L'intervento è stato ... (latinaoggi.eu)