1 nov 2024

Duplantis e la fidanzata vincono Halloween | hanno avuto un’idea geniale per i costumi


Duplantis e la fidanzata vincono Halloween: hanno avuto un’idea geniale per i costumi (Di venerdì 1 novembre 2024) I travestimenti di Halloween di Duplantis e della fidanzata non potevano che essere a tema olimpico: hanno deciso di intrerpretare i due personaggi più iconici di Parigi 2024.
Duplantis fidanzata da Fanpage.it

Fanpage.it - Duplantis e la fidanzata vincono Halloween: hanno avuto un’idea geniale per i costumi

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Duplantis e la fidanzata vincono Halloween: hanno avuto un’idea geniale per i costumi; Approfondisci 🔍

Desiré Inglander, chi è la fidanzata di Mondo Duplantis: il bacio (romantico) dopo l'oro e la relazione col campione

l'evento più romantico è stato certamente quel bacio appassionato di Mondo Duplantis alla sua fidanzata Desiré Inglander, subito dopo aver vinto l'oro alla competizione di salto con l'asta. (msn.com)


Halloween, quell'horror raccapricciante "rispolverato" dai social: «È il più pauroso di sempre». Ed è tratto da una storia vera

Halloween è alle porte e per gli appassionati di cinema è arrivato il momento di scegliere il film da vedere insieme agli amici, per un'autentica serata di terrore. E un'idea su quale scegliere ... (leggo.it)


Duplantis e la proposta di matrimonio da favola: in spiaggia con l'aurora boreale. «Ero più nervoso che alle Olimpiadi»

«Ero più nervoso che alle Olimpiadi». Mondo Duplantis ha fatto il grande passo, chiedendo alla sua fidanzata Desiré Inglander di sposarlo. Un momento da favola per i due innamorati, che il ... (ilmessaggero.it)


Duplantis e la proposta di matrimonio da favola: in spiaggia con l'aurora boreale. «Ero più nervoso che alle Olimpiadi»

L’anno seguente, ha vinto la Diamond League a Zurigo, in Svizzera. Nonostante questi trionfi conditi da ottime performance, i 6.19 m sono risultati una misura inarrivabile fino al sette marzo. (ilmessaggero.it)