1 nov 2024

Duri sporchi e cinici Palladino si accende | | Vincere così serviva


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Sport.quotidiano.net: Il successo di misura di Genova nel bilancio di Raffaele Palladino vale anche più di recenti e roboanti affermazioni. "E’ stata una vittoria sofferta e sporca. Voglio fare i complimenti al Genoa e ai suoi tifosi perché è stato molto difficile giocare in questo stadio. Ci hanno sporcato tante giocate ma queste sono le vittorie che ti danno soddisfazione. Ci serviva una partita così, da uomini veri. Sono le vittorie che ci fanno crescere e ci danno grande morale e consapevolezza". Soddisfazione anche a New York, dove il presidente Rocco Commisso ha seguito il match in televisione. A fine gara ha chiamato dirigenti e allenatore per congratularsi. "La classifica non mi piace guardarla - prosegue Palladino -, adesso ho in testa solo la partita contro il Torino. Guardo alla crescita della squadra, dobbiamo mantenere questa umiltà.
Duri sporchi da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Duri, sporchi e cinici. Palladino si accende:: "Vincere così serviva»

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Duri, sporchi e cinici. Palladino si accende:: "Vincere così serviva»; Approfondisci 🔍

duri sporchi cinici palladino

FIORENTINA - Palladino: "Partita difficile, vittoria sofferta e sporca"

Una vittoria che vale il terzo posto in classifica assieme all'Atalanta quella conquistata al Ferraris dalla Fiorentina di Palladino. Un gol di Gosens e soprattutto le parate di De Gea hanno regalato ... (msn.com)


JURIC, Dobbiamo essere più cinici. Palladino sulla strada giusta

Queste le sue parole: "Creiamo e subiamo poco. Dobbiamo essere più cinici e più tosti nella nostra area". (firenzeviola.it)


JURIC, Serve essere più cinici. Palladino sulla strada giusta

Queste le sue parole: "Creiamo e subiamo poco. Dobbiamo essere più cinici e più tosti nella nostra area". (firenzeviola.it)


PALLADINO, A fine match riunisce i giocatori in cerchio

È un periodo pieno di impegni ma anche di soddisfazioni per la Fiorentina e per il suo allenatore Raffaele Palladino. Come accade in certe occasioni, a fine partita il tecnico ha deciso di riunire i ... (m.firenzeviola.it)